vabbe, ti sporco un po' il diario claudino...
l'altro giorno facevo un miserissimo squat (100 kg appena, ma per me abbastanza peso)...mi sei avvicina un tipo che dovresti vederlo (sembra tompsula - non so come si scrive, sai quello cattivo di Yattaman a forma di triangolo rovesciato - tutto busto e gambe da cicogna) e mi dice in maniera apodittica e intransitiva: "Tu ti farai male"...dopo essermi grattato 4 paia di palle, gli chiedo: "scusa ma hai visto quanto carico?" e lui "ma ***** sono 100 kg...ti ammazzi".
La cosa bella è che questo qui carica oltre 100 kg sulla panca facendola sempre al multi in una maniera allucinante che descrivo qui di seguto:
-1- arco di movimento di circa 6-7 cm...non arriva neanche a 15 cm dal petto
-2- fa la panca inclinata in una maniera tale da non sfiorare neanche il sellino della panca col cul0...è così teso e tirato che sembra che sta facendo lo squat...drittocome uno stoccaficco...roba da dire che morira fra un paio di serie.
-3- ovviamente alla panca uno può caricare quanto gli pare (e anche alle braccia, esercizio che poi assomiglia al movimento che faceva la buonanima di mia nonna quando scuoteva la tovaglia dopo il pranzo) e fare l'esercizio in una maniera da sollecitare qualsiasi muscolo che non sia il petto...ma quando si tratta di gambe basta il leg ext...al massimo la panca orizzontale.
Vabbe lascio cadere qui...
ciao bello
P.S.: claudio mi manchi da morire (eheheh)...mi mancano le nostre discussioni su msn, riapro il canale, fatti sentire roccia...

Segnalibri