Figo, sembra uno stream of consciousness in stile Joyce![]()
Figo, sembra uno stream of consciousness in stile Joyce![]()
Anche album dei mitici VISION DIVINEOriginariamente Scritto da Alex1981
visitate il loro sito e ascoltate
www.visiondivine.com
ma dai i Vision Divine scrivono roba seria!!!!!!!
Quello che ho scritto era una zozzata mischiando roba dell'immaginario religioso/manga/fantasy globale!!!!!
Li conosci???
Certo che scrivono cose serie
Hai sentito l'ultimo album!!!!
ahahah...Originariamente Scritto da Tenebro
ma dai...li conosco personalmente (sono tutti toscani...l'ex cantante fabio e qui di pisae lo vedevo spesso in sala giochi!!!) e ti posso dire che sono tutto tranne che seri.
L'ultima uscitamia ha fatto addormentare...
scusate l'ot
IO ADORO I RHAPSODY!!!!!!!
li ci canta Fabio Lione
incredibile che lo conosci!
cazo mau hai 48 cm di bracci e conosci il mio cantante preferito?sai quanti pomeriggi esaltandomi o commuovendomi ho passato sentendo i rhapsody?
che bello che conosci Fabio Lione...beato te io non lo ho nemmeno mai visto,inquanto non sono andato nemmeno ai concerti per me potrebbe essere solo una creazine immaginaria delle case discografiche![]()
Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2005 alle 05:58 PM
cmq di sicuro sono seri rispetto a quello che scrivo,visto che sono stato paragonato a loro
i rhapsody mihanno fatto molta compagni adurante la depressione tirandomi su,era bello vedere che c'erano anche ragazzi come me i rhapsody e i loro fan che avevano gusti come i miei,...sentendomi meno solo la depresisone era affievolita
between my trhees,the unicorns runs...
oppure
the army of dargor the thunder the storm
now handle your emerald sword!
fly angel of bloody revenge!
FROM THE SILEN HILL WE SCREAM LOUD UR NAME MIGHY POWER OF THE DRAGONFLAME FROM THE MOUNTAINES PROD AND STRONG WE CALL OUR DRAGONLORD
ci sontante cose sui rhapsosdy e la bella voce di fabio lione da far notare
...l'albu uscito un anno fa non lo avevo preso,peor' hoil mini cd abbinato
adesso me lo piglio anche l'album
Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2005 alle 06:05 PM
1. io ho 51 di braccio ; non cominciamo a levare i cm che tra poco ci penserà la sarcopenia incombente sulla mia cabezaOriginariamente Scritto da Tenebro
2. quello era naoto
3. io 'sto Lione non lo conosco manco di nome ; io conoscevo Vinicio detto 'O Lione , la citta francese "Lione" e Leone di Lernia ( quello sì che è un genio...)
4. di rhapsody conosco "Bohemian Rhapsody" ( Freddy nei nostri cuori )
si infatti dopo mi sono accorto di avere avuto un allucinazione anziche' naoto ho letto mau![]()
per i cm di braccio ero fissato con 48,forse un altra allucinazione
Segnalibri