e che ***** quello che ho detto e' chiaro mi rompete il ***** ognivolta arriva quello che fa apposta finta di capire male per dire una cazzata e basta....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e che ***** quello che ho detto e' chiaro mi rompete il ***** ognivolta arriva quello che fa apposta finta di capire male per dire una cazzata e basta....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
quella bella faccina di ***** saputella che hai postato la hai messa fuoriposto,perche' non hai letto il postpero' purtroppo non sempre i buoni sono i piu' forti....
continua tenebro..............io sono con te...............illuminami la retta via da percorrere.......![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
sto per scrivere un libro.Avrai una copia in regalo con autografo.E ti faro' entrare volentieri nella scuola degli scopatori stellari,ordine sacro che nasce quando sulla terra imperversa il lato oscuro della forza sessualeOriginariamente Scritto da Venom5
lascio alla vostra immaginazione cosa sia...gli scopatori stellari del lato lucente trovano le donne..quelli del lato oscuro...
e come faccio a capire a che lato appartengo...........devo per forza comprarmi il libro o puoi anticiparmi qualcosina?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
no tu sei sicuramente del lato positivo.Nell'ordine degli scopatori stellari ci siamo io,MAESTRO,dam allievo promettente infatti lo mandiamo in avanti,e trainer GRAN MAESTRO.
dai entra anche tu,gireremo un video che insegnera' all'umanita' il lato positivo,ovviamente dobbiamo reclutare collaboratrici.
e che siano d'esempio per tutta l'umanità...........Originariamente Scritto da Tenebro
............e che costino poco soprattutto
![]()
proviamo sulla tangenziale ; ma i soldi chi li mette ? io no... c' ho un sacco di spese in questo momento...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Segnalibri