xke'stai seguendo una cheto???pesi pokissimo
xke'stai seguendo una cheto???pesi pokissimo
se fai cio diventi anoressico !!!!! ti si vedranno tutte le ossa. Quanto vuoi arrivare a pesare??????Fai una semplice dieta ipocalorica
devi mettere su massa e non dimagrire.............rivedi il tutto che è meglio........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la sto gia seguendo da un mese,quando l'ho iniziata pesavo 68.5kg adesso sto a 66 kg.Quella poca massa che ho messo su durante l'inverno per fortuna non sembra molto diminuita.quello che vorrei riuscire a fare, e far sparire quel maledetto grasso localizzato sulla pancia.Anche a me piacerebbe poter metter su massa tutto l'anno,però adesso mi sono rotto le palle...VOGLIO L'ADDOME DEFINITO!!!! questa estate devo poter star seduto a torso nudo senza quei dannati rotoletti di grasso vicino all'ombelico.
per definirti occorre la MUSCOLATURA e dal peso che possiedi presumo che tu ne abbia molto poca.................ma perchè non volete capirlo?L'addome si definisce a tavola questo è vero..............ma se non ce l'hai sviluppato(in termini di massa muscolare) che ti definisci a fare?Ti vuoi far vedere le costole o gli addominali a tartaruga?
Io ti ho dato questo consiglio poi fai tu................ma per me nelle tue condizioni non ha senso fare un cheto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
forse hai ragione tu!! comunque un pò di massa ce l'ho :35 cm di bicipite-105 cm torace-gli addominali sono sviluppati però abbastanza coperti(si vedono solo i primi 2 e si intravedono gli altri 2 centrali,quelli bassi completamente coperti).
PESO COSì POCO ANCHE PERCHè HO L'OSSATURA FINA E LE GAMBE MAGRE!!
ho 20 anni porca miseria!! voglio l'addome spaccato...la fatica e il sacrificio non mi spaventano!!!!
però devo dire che le clavicole rinsecchite di fuori, forse fanno ancora più skifo della panzetta!!!!
PER NON SPARIRE CHE DEVO FARE??? AUMENTO LE CALORIE???
BASTA CHE NON MI FATE DIVENTARE UN PANZONE!!!! GRAZIE DEI CONSIGLI
no basta solo una cheto per avere l'addome evidente e piu'dura di quanto tu possa credere...comunque devi sperimentare sul corpo e casomai dai un'okkiata ad alcune diete solo come punto di riferimento poi sarai tu a stabilire se devono essere riadattate o meno
[QUOTE]A ragà vi dovete mettere in testa che quando si mette massa un pò ci si appanna..........o si dimagrisce o si mette massa muscolare................non dico che diventi un panzone ma certo non puoi pretendere di avere una definizione da urlo;per questo ti dico................imposta una dieta di massa come Dio comanda(con tanto di calcolo basale del tuo metabolismo)..........e poi se ne riparla di dieta da definizione!PER NON SPARIRE CHE DEVO FARE??? AUMENTO LE CALORIE???
BASTA CHE NON MI FATE DIVENTARE UN PANZONE!!!! GRAZIE DEI CONSIGLI
ps.vedi nella sezione apposita............ci sono tante dieta improntate sulla massa.........dai su...........datti da fare........![]()
Segnalibri