Ho provato a fare na metabolica....ma se ti alleni duro è impossibile portarla avanti. Pulisci l'alimentazione e abbassa piano piano i carbo fino a ke l'allenamento te lo consente.
Ho provato a fare na metabolica....ma se ti alleni duro è impossibile portarla avanti. Pulisci l'alimentazione e abbassa piano piano i carbo fino a ke l'allenamento te lo consente.
la metabolica dopo un mese di palestra è assolutamente inutile oltre che dannosa (soprattutto xkè ti distrugge mentalmente se nn sei abituato a seguire un piano alimentare..tenendo bassi i carboidrati oltretutto)
all'inizio si può facilmente dimagrire aumentando la massa magra, quindi dacci sotto con i pesi.. mangia pulito (e senza strafare) e fai un pò d'aerobica (ma nn t'ammazzare che nn serve)
in bocca al lupo![]()
Innanzitutto grazie per avermi risposto! Dimenticavo, ho 30 anni ma non e' mai troppo presto per iniziare!![]()
Seguiro' i vostri consigli cominciando da un po' di "pulizia" nella dieta e poi vedremo!
PS. Devo dare molta importanza alle calorie o per il momento meglio concentrarsi a togliere le schifezze ed un po' di carbo?
Arigrazie in anticipo!
CIAO!
Esa
nn è necessario contare le calorie..cerca di mangiare "giusto" (a quanto corrisponda lo dovrai scoprire.. ma di certo meno di quanto hai mangiato finora, e soprattutto MEGLIO!)Originariamente Scritto da Esa
ok! Credo di avere capito! Ora mi aspetta un duro lavoro! Vi faro' sapere!
Grazie! Ciau!
Vivere e' la cosa piu' difficile. La maggior parte delle persone esiste, e nulla piu'.
si inizia seriamente xke'il 20 % e'tanto quindi nn fermartiOriginariamente Scritto da Esa
Segnalibri