Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Natural_Power

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

da natural eri come me adesso ..solo che io ho meno trapezio e un pò + petto..cmq stavi abbastanza bene (con una tiratina)

a quando le foto attuali? (nn dirmi a giugno)

Predefinito Grazie

Grazie per i commenti e per avermi detto come la pensate...

Beh adesso sono piu massiccio nella parte superiore e ho guadagnato leggermente definizione sul addome,anche se è ancora da perfezionare comunque sarà in settembre appena dopo la gara quando avro presentato la mia forma definita, che postero le nuove foto.

Ho sempre fatto un alimentazione natural, eh ho principalmente fatto piu allenamenti per la massa che per la definizione, il mio allenatore mi diceva che gli anni d'oro sono proprio tra i 16 e i 20 21 anni , che si mette massa in un batter d'occhio dopo diventa non dico difficile ma meno evidente il GAIN di massa.

Comunque io tiro sempre avanti e al 100%,Body Building Rulez!

Predefinito

inkia!! a settembre?!? e valeva la pena postarle ora?! così ci fai stare con la curiosità ( ) come farò a dormire la notte adesso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Grazie per i commenti e per avermi detto come la pensate...

Beh adesso sono piu massiccio nella parte superiore e ho guadagnato leggermente definizione sul addome,anche se è ancora da perfezionare comunque sarà in settembre appena dopo la gara quando avro presentato la mia forma definita, che postero le nuove foto.

Ho sempre fatto un alimentazione natural, eh ho principalmente fatto piu allenamenti per la massa che per la definizione, il mio allenatore mi diceva che gli anni d'oro sono proprio tra i 16 e i 20 21 anni , che si mette massa in un batter d'occhio dopo diventa non dico difficile ma meno evidente il GAIN di massa.

Comunque io tiro sempre avanti e al 100%,Body Building Rulez!

BB RULEZ SEMPRE

però somo ha ragione , adesso ci fai rimanere con la curiosità fino a settembre

Xsomo.....AZZ allore sei anche tu un bel fighetto se dici di stare come lui(come era prima)....eh bravo somo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home