Non dimentichiamo che non solo lui è uno di quelli messi meglio sul forum ma è anche uno di quelli che sa far fruttare il proprio fisico visto che partecipa a gare con successo.
Non dimentichiamo che non solo lui è uno di quelli messi meglio sul forum ma è anche uno di quelli che sa far fruttare il proprio fisico visto che partecipa a gare con successo.
infatti dici bene,e immagino quanto sia duraOriginariamente Scritto da Powerfull
curiosità .. altezza e peso?
cmq veramente un bel fisico .... molto proporzionato
Ragazzi..era da parecchio che non entravo nel forum ed da una settimana ho rifatto capolino e che trovo… commenti nl mio vecchio post …cavolo è passato un anno… pensare a come sto desso e come stavo lo scorso anno…sig sig… Comunque ringrazio per i complimenti ..(esagerati).
Alcune domande : La mia altezza è di 1.72 ed ora il mio peso è di 75 Kg . Nelle foto ero a circa 70Kg . Vi confido che i risultati positivi delle gare non sono affatto appaganti quanto i vostri commenti spontanei , non vi è coppa, targa o medaglia… alcuni ragazzi di questo forum di mia conoscenza sono ragazzi spettacolari, gli altri non li conosco…ero in viaggio.
Torno anche con l mie ricette...tremate...![]()
![]()
E se trovo la testa, il tempo e la cattiveria il prossimo anno si torna in pista..ops. sul palco!![]()
Aspettimao le tue ricette! Quello stupido petto di pollo non riesco più a mandarlo giù!![]()
dimmi come ti piacerebbe mangiarlo e provo a cercare nell'archivio segreto del profeta x trovare la migliore ricetta per fartelo mandare giu'....Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
A mè piace tantissimo quando viene fatto allo spiedo, solo che a darli sapore credo siano i grassi sopratutto quelli saturi rilasciati dalla pelle.
Già lovedo mentre gira nel girarrosto e l' odore penetra il mio orfatto. La vista delle goccioline che cascano mi fa già pre assoporare l' intenso gusto...
Peccato che tutti quei grassi finirebbero per farmi assomiliare un un budino ambulante!!!![]()
Tu sapresti come fare a riproporre quel sapore senza farmi l' imbottitura per le arterie?
ti auguro un ritorno da grande campione quale sei....in bocca a lupoOriginariamente Scritto da Profeta
Complimenti vivissimi profeta hai un fisico veramente roccioso e definito!!!!
Auguri per i tuoi prossimi impegni sportivi!!!!!
CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri