tifavo Roma.......................ora tifo per il magico Adriano.............Inter.............!![]()
tifavo Roma.......................ora tifo per il magico Adriano.............Inter.............!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ank'io buon romanista ma ormai c'ho perso le speranzeOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ma come tu sei siciliano e tifi per la roma mi caro COLLEGA(cioè spero che diventerò tuo collega).....devi tifare per il PALERMO squadra che secondo me puo ambire alla qualificazione in coppa campioni(e poi sempre e solo forza sud,tranne salerno e avellino
)
va beh chiaramente palermo ....come seconda squadra roma perche'lo e'sempre stata fino a quando il pa non era in A
Ultima modifica di frank leone; 03-05-2005 alle 11:29 AM Motivo: quote eliminato
umhhhh noto che ci sono pochi calciofili......oppure ci sono ma si nascondo perchè sono interisti![]()
Originariamente Scritto da dam
![]()
Originariamente Scritto da Venom5
............tranne venom .............che è bravo
![]()
Segnalibri