ben messo..
approssimativamente sul 6% direi (ma nn ne capisco un ca°°o io)
peccato x la vita larga (si nota nell'ultima foto in particolare)
ma cmq un bel fisico..complimenti.
ben messo..
approssimativamente sul 6% direi (ma nn ne capisco un ca°°o io)
peccato x la vita larga (si nota nell'ultima foto in particolare)
ma cmq un bel fisico..complimenti.
Ti chiami Michele??? Mi ricordi un tizio con cui mi sono allenato ani fa![]()
Sei uno tosto!
Cavolo, un bel fisico, senza dubi simmetrico e ben definito. Ancora complimenti!![]()
Non voglio contradire Somo, ma io credo che non sia larga la vita, e solo una foto a farla apparire larga, mente nelle altre si nota un giro-vita proprozionato al resto del fisico.
Grazie powerfull, grazie tutti per i commenti che avete fatto! beh a dire il vero la mia vita non è nè enorme nè da vespa. penso nella norma, di pantalone porto la 44-46 e sono più o meno 1,73, per fortuna ho i deltoidi che risp abb bene all'allenamento quindi spero di riuscire ad ingrandirli ulteriormente per dare un migliore effetto a V, speriamo bene!!!!
Cmq ora sto facendo un ciclo di forza, di 4 settimana ogni giorno alleno tutto il corpo con i fondamentali, tre volte a settimana, e do la priorità ogni volta ad un gruppo diverso tipo: giorno primo priorità al petto giorno secondo alla schiena giorno terzo alle gambe, il tutto condito con qualche esercizio facoltativo, ma pochi per poche serie.
A livello dietetico ho aggiunto un po' più di grassi da quel che ho capito in fase di forza e meglio abbassare un po' le prot e aumentare i primi...cmq se avete qualche consiglio da darmi è bene accetto!
anche se il girovita fosse largo non vedo il problema,stai bene......comunque ank'io ho fatto la stessa cosa ,riguardo i grassi e mi trovo beneOriginariamente Scritto da blashyrkh
forse l'unico consiglio che mi sento di darti e'quello di puntare anche un po'di piu'sulle bracciaOriginariamente Scritto da blashyrkh
si vero trainer le braccia sono un po' testarde e oltretutto avendo le gambe abb grosse sembrano anche più piccine di quello che sono![]()
cmq ripeto, nn ho detto che stai male...anzi sei un figo!![]()
nn ricordo le tue origini, se nn sbaglio nn sei italiano.
infatti rispetto al restoOriginariamente Scritto da blashyrkh
quali esercizi fondamentali hai scelto? per il petto penso lapanca , la schiena? rematore bilancere?gli stacchi?x le gambe vabbe c'e' il mitico squat che però toglie parecchia intensità agli stacchi nella stessa sessioneOriginariamente Scritto da blashyrkh
la fregatura sta che quando ad esempio il lunedì inizi con la panca e fai tot peso per 6 colpi il mercoledì che probabilmente farai la panca alla fine dopo i vari squat e rematori e esercizi per rifinitura t trovi in condizione di togliere un pò di ghisa o d diminuire le rip altrimenti rischi d infortunarti (sono stato fermo un mese per la spalla infiammata puoi vedere sulla sezione kinesiologia dove chiesi consiglio ad Armando adesso ho ripreso un pò di carichi ma sto sempre con la paura)
Ultima modifica di aminoacidissimo; 06-05-2005 alle 04:56 PM
Un bel fisico: voto 8.5
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri