quoto a pieno e affermo , CHE IL MAESTRO TENEBRO IN FATTO DI ACCOPPIAMENTO SE NE INTENDE(nn con me per essere chiariOriginariamente Scritto da Tenebro
)
![]()
quoto a pieno e affermo , CHE IL MAESTRO TENEBRO IN FATTO DI ACCOPPIAMENTO SE NE INTENDE(nn con me per essere chiariOriginariamente Scritto da Tenebro
)
![]()
Vero, ma l'uomo "civilizzato" sposta la competizione/supremazia sessuale e territoriale ad uno stadio più complesso ma comunque, IMHO, riconducibile.
E, dato che i bisogni diventano sempre più complessi, la "supremazia" stessa raggiunge livelli più elevati.
gia' l'uomo e' contorto....non tutti sono in grado di non farsi sopraffare dall'intelligenza,e cosi' creano un mondo contro natura dove credono di avvicnarsi alla natura facendo il maleOriginariamente Scritto da IronPaolo
hihihihiOriginariamente Scritto da dam
![]()
Piccolo OT: hai visto il match Morales vs. Pacquiao? Credo che sia stato il miglior match dell'anno.
no non l'ho seguito ma considerando il livello di morales sara'stato un'incontro magnificoOriginariamente Scritto da Silent
forse il vero incontro dell'anno e'stato quello con barrera che alla fine poi a vinto..........
"Il terzo episodio della saga Marco Antonio Barrera - Erik Morales merita il riconoscimento perchè i due protagonisti hanno ancora una volta dimostrato che la loro rabbia, la poca stima reciproca e soprattutto le loro grandi capacità tecniche ed atletiche non potevano che produrre un altro memorabile match. Dopo un inizio a favore di Barrera che con una partenza aggressiva aveva costretto Morales sulla difensiva è toccato ad Erik "el terrible" riprendere in mano le redini dell'incontro nella sua fase centrale, infine le ultime tre riprese con il pubblico del MGM di Las Vegas tutto in piedi in attesa di un knockout che non è però arrivato. Incredibile l'ultimo round con un colpo su colpo di tutti e due i pugili che hanno terminato il match completamente stremati. Giusta la vittoria di Barrera"
sarà più forte ken shiro o goku?
goku gli fa il culo , si trasforma al 4 livello e gli fa il sederino a strisceOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
gokuOriginariamente Scritto da Baronetto
e' piu' forte Berlusconi o Rutelli?
secondo me Berlusconi avrebbe l'ottimismo e la forza di carattere di affrontare un incontro piu' di Rutelli o Prodi,in quanto rutelli li trovo negativi psicofisicamente,insicuri
Berlusconi anche fosse vero sia il demonio del bene per la nazione ecc...sua un malfattore un bugiardo ecc
psicofisicamente e' piu' potente di prodi e rutelli
senza tenere conto che Berlusconi ha 70 anni!!!!!!non oso immaginare alla stessa eta'!!!!!!
Berlusconi tra l'altro a una trasmissione NON di sinistra e' stato giudicato in ottima forma fisica geneticamente dotato da un dottore per come affronta gli anni...
Berlusconi e' un tipo molto piu' sportivo di prodi o rutelli o d'alema o bertinotti
Bossi adesso e' in malattia ma proprio per come sta affrontando la malattia,e per come si dimostra anche lui psicofisicamente e' piu' solido di prodi e rutelli,secondo me li distruggerebbe,perche' ce lo vedo ad affrontare una battaglia meglio..lo ho sentito parlare bossi ha una grande energia psicofisica
prodi e' grosso pero' e' una grossezza non da vera forma fisica...
inoltre,il fatto che dica che Berlusconi e Bossi sono psicofisicamente piu' energici non vuol dire che dica che siano piu' bravi o politici migliori
ad esempio mussolini era piu' forte fisicamente di roswell quello inglese che non mi ricordo come si chiama di Stalin (che non era come raffigurato) che dai video si notano tutti piu' flemmatici mentre mussolini era molto molto energico non oso immaginare quanto mussolini avrebbe saccagnato di botte roswell l'inglese ecc....
cmq,vorrei fari notare che:
non condivido con berlusconi l'idea delle centrali atomiche,solo per questo non lo votero' piu' se andra' avanti in quella direzione
non sarei stato fascista in quanto i fascisti usano la violenza a fini politici,che io odio io sono il tipico amorevole,la violenza si usa solo per difendersi e ancor piu' grave hanno fatto leggi razziali,una vera vergogna
pero' purtroppo non sempre i buoni sono i piu' forti....
Ultima modifica di Tenebro; 03-05-2005 alle 08:40 AM
insomma tenebro.. con questo tuo post vuoi dire che la malaerba è + resistente di quella buona?![]()
e che ***** quello che ho detto e' chiaro mi rompete il ***** ognivolta arriva quello che fa apposta finta di capire male per dire una cazzata e basta....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
quella bella faccina di ***** saputella che hai postato la hai messa fuoriposto,perche' non hai letto il postpero' purtroppo non sempre i buoni sono i piu' forti....
continua tenebro..............io sono con te...............illuminami la retta via da percorrere.......![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri