Grazie dam!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Grazie molte anche a Kurt che fa un discorso che mi aspettavo. Giustissimo.
Vediamo un po': La monotonia, la ripetizione del lavoro mi preoccupa anche se mi aiuta a risparmiare tempo! La "routine" mi consente di arrivare lì, dopo una stressante giornata e fare movimenti consueti, standard, quasi in "automatico"...E' sbagliato lo so.
L'unica variabilità che mi concedo è l'incremento dei carichi, il perfezionamento delle esecuzioni...E' poco, mi porterà rapidamente allo stallo?
Credo di sì, anche se sono molto "sbilanciato", indietro con le gambe, avanti con le braccia, indietro con schiena e panca.
Mi pare di "perdere" il filo se cambiando le inclinaziooni devo cambiare il carico, in meno di solito, poi mi parrebbe di non essermi "preparato" per quel chiletto in più che la settimana successiva voglio caricare ad ogno costo.
A parte i limiti dell'attrezzatura, quest'anno volevo mettere su massa, sul serio. Ci sto riuscendo molto parzialmente. Vorrei arrivare in massa a fine di questo mese, poi fare "definizione" Giugno e Luglio. Aggiungendo complementari a iosa.
In conclusione, nonsotante tutte le mie ragioni, cercherò di variare. Anzi lo farò proprio oggi! Uno che è diventato grosso come te, che torreggia in palestra, bisogna ascoltarlo![]()
Segnalibri