x la felicità di quella vecchia commare (IronPaolo) e dei pochi che persistono nella lettura di questo diario..
01 Maggio 2005
avendo vinto una scommessa con la ragazza..ieri mi è toccato ritirare il premio:
1 giornata intera fuori città, totalmente organizzata da lei.
-destinazione: laghetto di San Fratello (ma dove caxxx è san fratello!?!?)
..durata tragitto: 2 ORE!!(nn ci andava da anni, e ricordava la strada UN Pò + breve.. percorso sterrato tipo RALLY DELLA MORTE..)
dopo un'attesa snervante giungiamo a destinazione..
posto BELLISSIMO (ma pieno di gente..= niente intimità)
dialoghi:
Lei :" Hai visto che bel posto?!!!"
°°sOmOja°° :"ehm..si, molto bello... ..ANDIAMOCENE!!"
Lei :"si, scappiamo!"
giusto il tempo di fare qualche foto col cell (quasi incomprensibili)
..alla fine abbiamo piantato la tenda (in senso letterale..avevamo proprio la tenda) in un posto bellissimissimo ed appartato.(che avevo gia adocchiato durante la strada) dove abbiamo (nelle pause) consumato il pranzetto preparatomi da lei (nn esattamente IN ZONA!...ancora tento di digerirlo)
sn tornato a casa in uno scatolone di cartone.. mia madre mi ha dovuto riassemblare (x i + lenti: stavo a pezzi!)..alla fine mi ha anche attaccato sul sedere un adesivo con scritto IKEA.

)
(nn ci andava da anni, e ricordava la strada UN Pò + breve.. percorso sterrato tipo RALLY DELLA MORTE..)

...ancora tento di digerirlo)
)

)
).. (dai, claudio, se vuoi rispondergli fallo, ma ti raccomando nn spu°°anarlo) ehmm..
) si, certo. (ora gli spiego tutto il coniugato x filo e per segno.. ed il motivo x cui fare squat al multipower è potenzialmente dannoso e xkè è inutile fare 200 esercizi con cavi e cavetti)
Segnalibri