ahah.. mi allontano 2 giorni e sul mio diario trovo gente che spettegola su di me.![]()
-la scheda si ciclizza...se mi va in quel momento (altrimenti che istintiva sarebbe!)
x mau: le braccia sono 3 volte a settimana, 1 volta DIRETTAMENTE, 2 indirette..(se mi gira (lo deciderò istintivamente) posso anche aggiungere 2 serie specifiche x le braccia, nn mi toglie nulla, visto che nn ci sarebbero in ogni caso sovrapposizioni..questa è l'unica cosa logica di tutta la "scheda")
oggi si comincia (tanto lo so che appena tornato dall'allenamento avrò gia deciso di stravolgere tutto)
p.s. ho riletto il mio post dei 175... in effetti mi sono un pò esaltato x un pesetto (sarebbe stato adatto se avessi sollevato 300kg) vabè, poco male, la sfida DEVE essere sempre contro se stessi, in questo caso, quindi ho vinto.![]()

)
)
(nn ci andava da anni, e ricordava la strada UN Pò + breve.. percorso sterrato tipo RALLY DELLA MORTE..)

...ancora tento di digerirlo)
)

).. (dai, claudio, se vuoi rispondergli fallo, ma ti raccomando nn spu°°anarlo) ehmm..
) si, certo. (ora gli spiego tutto il coniugato x filo e per segno.. ed il motivo x cui fare squat al multipower è potenzialmente dannoso e xkè è inutile fare 200 esercizi con cavi e cavetti)
Segnalibri