Citazione Originariamente Scritto da loverimming
gli stack di sinefrina, intendo sinefrina, caffeina, tirosina, che in teoria dovrebbero essere il sostituto legale dell'eca, pare nn abbia niente a che fare con il suo predecessore, QUALCUNO DIREBBE IL CONTRARIO?? io ancora nn ho sentito nessuno che paragona la sinefrina con l'effedrina, fin qui ci siamo?ok?
però a dire il vero se il lro scopo è quello di far perdere peso, a detta di molti tramite la sinefrina se ne perdono eccome,
è pur vero che la sinefrina essendo un termogenico dovrebbe far perdere peso seguendo un'altra logica però (la sinefrina) ti fa perdere l'appetito, hai molta meno fame mentre fai la dieta e in più nn dico che ti da forza ma aumenta un po la resistenza, come controindicazione fa soffrire d'insonnia.
CHI DI VOI L'HA PROVATA O SA QUALCOSA?
Tempo fa ho usato la sinefrina: certo non è la soluzione ad ogni problema ma qualche effetto lo produce. Quanto all'appetito non ho notato nessun particolare effetto anoressizante, mentre qualche disturbo sul sonno c'è stato ma credo sia da imputarsi più alla caffeina che alla sinefrina. Ciao