ok grazie mille ragazzi per l'aiuto,gentilissimi come sempreken,anke tu PAISA'?
![]()
ok grazie mille ragazzi per l'aiuto,gentilissimi come sempreken,anke tu PAISA'?
![]()
scusate se mi intrometto ma le super serie non sono quelle che riguardano lo stesso muscolo : quelle sono le serie giganti... ; le super serie sono quelle che riguardano 2 muscoli antagonisti ; esempio biceps und triceps :
curl bil. in superset con french senza riposo tra i 2 esercizi
oppure petto-dorso :
panca in superset con trazioni alla sbarra
ecc. ecc.
Anche io, come hai letto, sapevo così, tuttavia OLYMPIAN'S novembre/dicembre 2003 dice che si chiamano supersets pure quelli che riguardano lo stesso muscolo (esercizio base sguito da un complementare)...boo, non so che dirtiSecondo l'articolo che cito invece i sets giganti sono:
..."tre esercizi in suprserie, solitamente non s'iseriscono esercizi base con questa metodica, quindi un discorso per la forza è da escludere a priori."
X braveguy: so' paisà puru i' (da come l'ho scritto si capisce pure che sono dell'alto casertano)
eheh si si capisce...SIMM E' NAPULE PAISA'il mondo è proprio piccolo eh?
no guardate io come ho detto non ho la più pallida idea di cosa siano i supersets,sò soltanto ke a metà maggio devo iniziare a definire(174 per 72 kili...mi domando cosa ci sia da definire
) e il mio trainer mi ha parlato di questa cosa qui.....ma è vero ke gli effetti di luce,i giochi di luce,oppure ke sò ad esempio il sole....mettono in risalto i dettagli muscolari?
![]()
Originariamente Scritto da braveguy
Gli effetti di luce possono farti apparire drammaticamente più muscoloso! Cmq la definizione la fai con la dieta e con l'allenamento aerobico ed anaerobico. Con la dieta crei il deficit calorico e con i pesi e l'aerobica mantieni alto il metabolismo basale, che altrimenti si abbasserebbe non permettendoti di dimagrire in maniera ottimale e rendenoti difficile mantenerti tirato.
no xkè lo sai ke cosa è successo,oggi sono uscito a giromanike,c'era il sole..ero sul marciapiede,dal lato opposto c'era una vetrina...ho visto un kakkio di braccio ke faceva paura davveroanke se xò di più da lontano...io mi son impressionato...poi son tornato a casa e ho pensato ke sognassi xkè nn si vedeva un tubo
ke strano però....e poi scusa,ma una volta ke tu fai la definizione,si presuppone ke ad esempio ad agosto te ne vai in vacanza x un mese senza allenarti...e se non ti alleni la definizione rimane lo stesso?e x quanto riguarda l'alimentazione poi?come fare per..."mantenerti"?cosa è ke devi evitare di mangiare?
![]()
ma le serie continue allenanti muscoli antagonisti nn le avevano chiamate JUMP SET?
Segnalibri