Ok ma adesso state cominciando a rompere le balle...
Caxxo, ogni 3D finisce a spammate e litigate!
Ok ma adesso state cominciando a rompere le balle...
Caxxo, ogni 3D finisce a spammate e litigate!
questa tua frase tenebro non corrisponde a verità: quando ti vedono cercano di ammazzarti!quando mi vedono muoiono
tenebro ma quando verrà il momento che una ragazza ti si prende e ti fotte togliendoti tutte ste cose dalla testa,?![]()
sempre arriverà il momento speriamo![]()
Le infermiere in generis non sono per nulla tutte ste gran fighe...solo che alla fine, vedendo pazienti stesi a letto in condizioni più o meno disastrate tutto il giorno, le infermiere riescono a sembrare quasi attraenti; quelle di psichiatria lasciale stare, vista la tipologia del reparto (ovvero eventuali e frequenti casi di "instabilità" dei pazienti) gli infermieri sono perlopiù di sesso maschile, e le infermiere tutte belle piazzate![]()
Sei sfortunato, all'ospedale civile di Caserta invece sono tutte strafighe![]()
![]()
Riguardo al discorso "muscoli=zavorra" quoto te e somoja![]()
e che *****.....a un depresso ci manca ancora di stare in mezzo a uomini e chiattoneOriginariamente Scritto da Alex1981
ho capito dove venire a farmi ricoverareOriginariamente Scritto da Ken82
per il discorso muscoli = zavorra beh,allora secondo me siete voi fuoristrada avete accettato di dovervi allenare ma forse non ancora che l'uomo medio fisicamente e' un grande sfigato
poi io sono sfigato anche psichicamente ma sto gia' prendendo i provv
scusate... mi sn perso qualcosa... di che 3rd si parla?Originariamente Scritto da Tenebro
in un 3d di posedown....c'e' stato un piccolo ot di qualche post per colpa mia allora ho aperto qui ma non ti sei perso niente
ho quotato le risp da li e qui ho riscritto tutto quello che ho detto la'
Originariamente Scritto da Tenebro
Certo che l'uomo medio è sfigato, ma per quello che dicono Alex e SomojaComunque quello che dicono loro è abbastanza scientifico ed è in linea con il discorso che in biologia tutto avviene con il minimo dispendio energetico. Fidati, è così
caxxo,ALLORA PERCHE' I BAMBINI VOGLIONO FARE MOVIMENTO?Originariamente Scritto da Ken82
PERCHE' LE DONNE HANNO SESSO DEI UOMINI MUSCOLOSI
NON DITE CAXXATE
GUARDATE I CAVALLI CHE CORRONO COME DEI MATTI
pero'i cavalli non fanno testo hanno la genetica dalla loro parte....Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
se per voi muscoli = zavorra non capisco che cosa ci fate su questo forum
in un certo senso si, i muscoli crescono perchè sono come "una spece di difesa per il corpo" infatti se non si fa niente mica crescono????Originariamente Scritto da panel
Come ho detto gia prima il corpo si trova sottoposto a degli sforzi e difficoltà allora per farne fronte ecco che aumenta forza e massa.
Il discorzo muscoli = zavorra ha anch'eso un senzo faccio un esempio forza un po stupido forze molto stupido :
prendiamo in considerazione le macchine della finaza che sono pesantissime perchè devono sono "appesantite da materiale che gli fa far fronte ad eventuali incidenti o sparatorie " e normale che l'auto dovra fare più sorzo per arrivare ad una certa velocità e quindi consumare più carburanrte . A questo punto loro lo fanno perchè serve, ma quale ******** si appesantirebbe l'auto o (armandola )la modificherebbe, così inutilmente , solo per consumare carburante inutilmente!!?!?!?!?!?!?!
Esempio molto stupido ma penso che sia .........
ma allora perche' le automobilesse vogliono mettere al mondo figli come le macchine truccate senza sapere che dovranno correre di piu'?
Segnalibri