ma si, ho capito... figurati...
però ragazzi vi dico una cosa a tutti e con sincerità: siete meglio voi degli armadi di oltreoceano... loro sono disumani e perdono il senso dellamisura, dell'armonia, dell'eleganza e bellezza muscolare...
qualità che spesso sono più facilmente rintracciabili in voi, sono sincera...
ma postate le vostre foto...
io penso che la migliore ricetta per non diventare patetici e grotteschi sia nel "non prendersi mai troppo sul serio in tutto quello che si faccia"...
ci vuole una grande autoirinia... io personalmente apprezzerei molto di più...
quindi vi suggerisco: ma fatevi tutte le foto che volete se ciò vi fa piacere, non fatevi problemi, postatele, fate le most muscolar...
l'importante è che quel che fate vi faccia stare bene, dal momento che non c'è niente di male...
evviva tutti i bodybuilder italiani... soprattutto quelli che proprio delle montagne che oltrepassano il limite umano non sono...
un saluto a tutti con simpatia...

Citazione Originariamente Scritto da fifty
La mia non era assolutamente una critica verso Euroivo, ma semplicemente una constatazione. Mi spiego; visto e considerato che qui nessuno, o quasi è un professionista, quando si postano delle foto bisogna cercare la semplicità senza scimiottare qualcuno: Tra l'altro, la posa incriminata THE MOST MUSCOLAR, lo dice la traduzione stessa, fa un po' ridere in questo caso! Comunque io gli ho fatto i complimenti, e non voglio assolutamente sminuire il suo lavoro che sono sicuro lo porterà a risultati nel tempo sicuramente apprezzabili. Per quanto riguarda Salomè hai fatto bene a dire la tua opinione ma spero che tu abbia capito il senso del mio intervento!