come dicevo vi ho trovato per caso, cercavo delle icone per un nuovo forum che ho messo su di un sito (che vene frega?)
parte attinente attinente!!!
ormai sono anni che il mio peso varia tra i 125 e i 135 per una altezza di 178, penso che si possa parlare di obesità!!!
finalmente alla veneranda età di 28 anni ho deciso di mangiare solo se ho fame, durante i pasti e di escludere il + possibile il pane e la pasta, la cosa ha avuto i suoi risultati, oltre al risparmio di soldi, ho perso 20kg in 1,5 mesi (non ci credo neppure io §#b), non ho nemmeno intenzione di fare attività fisica prima di aver raggiunto almeno 100 o 105 kg. §88
Non mangiando pane mi ritrovo a non avere fame, poi di mio non mangio dolci e ne bevo schifezze, il problema e che appunto non capisco cosa mi succede, qualcuno di voi mi spiega che mi accade?![]()
ma sopratutto avrei bisogno di sapere se esistono integratori o tecniche che possano evitare che questa mia dieta non abbia dei contraccolpi indesiderati?.
insomma io non ho mai fatto una dieta, pensavo semplicemente che per dimagrire bastasse mangiare meno fare dei sacrifici e basta.
invece mi ritrovo a non fare fatica, e a stupirmi di quanto sia facile, forse non mi sono spiegeto bene!!! beh! comunque torno!!ditemi se avete le idee + chiare delle mie su cosa sta succedendo nel mio fisichino:::
ah!! ho visto una immagine di uno di voi a torso nudo, dite che pure io tutti quei muscoli? §83
Segnalibri