w la salute = vita = utero =figa
W LA FIGA!
w la salute = vita = utero =figa
W LA FIGA!
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
ommioddio![]()
credevo di essere su bbhomepage non nella caffetteria di bw
NO QUESTA E' LA FAMOSA STANZA DOVE SI DIRESSE IL FAMOSO TORO AL MACELLE DEI PROVERBI DELLA BIBBIAOriginariamente Scritto da Baronetto
LEGGI I PARTICOLARI MINUIZOSI SU STOFFE E INCENSI COI QUALI E' ADORNATA
ALTRO CHE LA CAFFETERIA DI BODYWEB
lo avevo notato, ma tra tutte le minkiate che hai scritto era la minore!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
mammamia tenebro..stamo nguaiati.![]()
no non e' ancora niente.fatti un giro nell'altro 3d che ho apertoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
secondo luogo scherzi a parte quello che ho detto continuo a reputarlo valido,anzi quasi sacro
allora mi ri-quotoOriginariamente Scritto da Tenebro
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
se sei di quelli che credono che abbia ragione chi si afferma per ultimo,beh allora guarda se replichi ancora io ti lascio il diritto dell'ultima parola e non intervengo piu' cosi' ti faccio contento![]()
Mamma mia, siamo messi male...Ma tenebro parla come il vecchio Trapattoni? non si capisce un c...o![]()
no come quello nuovoOriginariamente Scritto da fifty
Non ti offendere Tenebro, non è mia intenzione! Ma porca miseria ogni tanto aziona anche il cervello, non solo le dita! pnw)
ma se fai un piccolo sforzo vedi che il cervello c'e'....
Quoto somoja, è un dato scientificamente dimostrato che il corpo NON tende a essere muscoloso, visto che i muscoli si sviluppano x necessità; il nostro corpo anzi tende a incamerare grassi, fonte di energia diciamo a buon mercato.
X la storia delle discussioni vive tenebro...il caps lock nn lo usa nessuno, perchè tu ti ostini a farlo? Equivale a gridare, e dà fastidio![]()
certo che tende a fare quello se fai qualcosa che lo mette in quelle condizioni,anche un auto sportiva si ingolfa se non la si usaOriginariamente Scritto da Alex1981
il corpo cerca tramite il gioco da bambini e la competizione sessuale/sportiva da adulto di stare in forma.Se no perche' i bambini hanno istintivo giocare arrampicarsi correre di scatto tirare oggetti e anche solelvare pesi?
Il corpo e' come un autosportiva che cercas di fare moto per non ingolfarsi.
E qusto moto che fa le FA BENE,non fa parte di autolesionismo
e poi sei dottore,non vale tu non dovresti parlare non ti si puo' dare torto!se dico una cazzata non puoi fare finta che abbia detto niente?
Sono malato di mente mi devi curare,se mi dai torto vado in depressione no?
Quindi pubblicamente dammi ragione al massimo mandi un pvt agli altri utenti..anzi non c'e' bisogno lo sanno gia'
e poi scusa,se uno grida ti assorda,se uso il caps lock che faccio ti ACCIECO?
e poi non uso il CAPS LOCK.Tengo premuto caps con una mano mentre scrivo.
quindi sono nel regolamento del forum.
Ultima modifica di Tenebro; 30-04-2005 alle 08:31 PM
e poi dimmi nel reparto psichiatria dell'ospedale dove lavori ci sono belle infermiere?
dimmi tu sei perche' sei qui?sono ammattito perche' ho carenze di affetto
uuuu,povero ragazzo...adesso ti curiamo....![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Tenebro; 30-04-2005 alle 08:32 PM
Segnalibri