lo immaginavo!siamo PAISA'io anke di campania,caserta...il tempo ci vuole un pò lo so....ma un pò quanto?
sotto il 10?sotto i 10 kili o sotto il 10 per cento?se è così,dovrei arrivare sui circa 8 kili di massa grassa,giusto?
![]()
lo immaginavo!siamo PAISA'io anke di campania,caserta...il tempo ci vuole un pò lo so....ma un pò quanto?
sotto il 10?sotto i 10 kili o sotto il 10 per cento?se è così,dovrei arrivare sui circa 8 kili di massa grassa,giusto?
![]()
Ultima modifica di braveguy; 30-04-2005 alle 04:57 PM
ciao paisaOriginariamente Scritto da braveguy
.....cerca di scendere sotto il dieci di percentuale ...e vedi che stai bene , per avere un bel fisico (almeno come lo volgio io )ci vogliono un po di anni
![]()
Ultima modifica di dam; 30-04-2005 alle 05:11 PM
a dimentivaco.........FORZA NAPOLI E FORZA CAMPANIA![]()
un pò di anni?bè ma tu vuoi essere grosso....vedrai ke ce la farai dai!se è questo ke vuoi,niente e nessuno potrà mai fermarti dico bene?...ah dimenticavo....ovunque e sempre.....FORZA NAPOLI!
![]()
grazie pre l incoragiamento ,anche perchè un po di muscoli mi servono , in quanto vorrei fare il pugile(ci sto provando a dire la verità).Originariamente Scritto da braveguy
ps se hai msn mi puoi aggiungere il mio contatto è tommasopopolo@hotmail.it
cosi ci conosciamo meglio![]()
ok,appena posso ti aggiungo!ora no perkè purtroppo il pc non lo uso soltanto ioc'è mio fratello qui ke mi fa una CAPA TANTA...per non dire un'altra cosa
il pugile?eh bè...quello è un fisico ke anke a me non dispiacerebbe affatto sai?mi accontento di poco visto?
no a me interessa soltanto avere un fisico "accettabile"...sai,io fino a n molto tempofa pesavo 90 kili...riuscii,DA SOLO, a arrivare a 65.5 kili...persi una trentina di kili...solo ke ero diventato troppo magro e così mi iscrissi in palestra..e eccomi qua!72 kili ed è da novembre ke mi alleno...l'unica cosa ke non mi piace di me è ke ho un pò di strato di "adipe" che ricopre i muscoli...come fare x toglierlo?è quel ke mi kiedo da un bel pò!
...tu dai vedrai ke ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi...vuoi sapere l'arma più forte di cui sei in possesso qual'è??LA VOLONTA'...mi sembra di capire ke tu ne hai parekkia,vero?
![]()
si fa quel che si puo in fatto di volontà .anche io ero molto magro ero 190cm per 70 kili(una larva )poi ho iniziato a fare pugilato ma nn potevo combattere ,troppo magro, e ho fatto un periodo di massa ,ormai sono quasi due anni(che faccio massa seriamenteda poco + di un anno )che faccio palestra , adesso sono 190cm per 83 kili con il dieci di grasso...per perdere grasso ti posso solo dire che ci vuole un buona dieta e un ottima volontà ,un allenamento con cardio senza esagerare se no butti al cesso la massa pulita.
Segnalibri