secondo me se ci metti la buona volontà e ti impegni c è la fai di sicuroOriginariamente Scritto da braveguy
(beh per il tempo ci vuole un po nn puoi prentendere tutto e subito
)
se riesci a mantere la prencentuale di massa magra e a scendere sotto il dieci di grasso staresti già accettabile.
io sono campano di benevento

una mezza cosa insomma...un pò e un pò....un fisico bello,diciamo da "modello"....ma non grosso....tu dici che ce la posso fare?a quanto dovrei portare la massa grassa secondo te?..a proposito...di dove sei?anke qui da me si dice "impostato" 
)
io anke di campania,caserta...il tempo ci vuole un pò lo so....ma un pò quanto?
no a me interessa soltanto avere un fisico "accettabile"...sai,io fino a n molto tempofa pesavo 90 kili...riuscii,DA SOLO, a arrivare a 65.5 kili...persi una trentina di kili...solo ke ero diventato troppo magro e così mi iscrissi in palestra..e eccomi qua!72 kili ed è da novembre ke mi alleno...l'unica cosa ke non mi piace di me è ke ho un pò di strato di "adipe" che ricopre i muscoli...come fare x toglierlo?è quel ke mi kiedo da un bel pò!
...tu dai vedrai ke ce la farai a raggiungere i tuoi obiettivi...vuoi sapere l'arma più forte di cui sei in possesso qual'è??LA VOLONTA'...mi sembra di capire ke tu ne hai parekkia,vero? 
Segnalibri