Infatti avete ragione pienamente.....sto capendo che fare una cosa del genere è un pò inutile per me.....invece con la scheda che ho utilizzato fino ad ora(ora sono in scarico,ed infatti sto impazzendo...e proponendo idee strambe,proprio per malinconia dai pesi....![]()
..)mi ha dato tisultati ottimi in tutti gli esercizi(tranne la panca,che però è il mio punto debole e ci sono abituato a progredire lentamente...)
Quindi da lunedì proseguiro la scheda che avevo iniziato 6 settimane fa...
Lunedì
Hack squat 4x4-6
Panca 4x4-6
Rematore 4x4-6
Curl 2x6-8
Good morning 2x6-8
Polpacci 2x15-20
Addome
Giovedì
Stacco 4x4-6
Lento 4x4-6
Trazioni alla sbarra4x4-6
Panca stretta 2x6-8
Leg-curl 2x6-8
L-fly 2x10
Addome
E' un pò pochino lo so,eppure in termini di carichi mi ha fatto progredire in maniera insperata in 5 settimane in cui l'ho eseguita,l'unico problema è la panca(normale,in quella stretta progredisco che è un amore...)dato che con lo stesso carico sono arrivato da 4 a 6 rip. in 5 settimane,mentre negli altri esercizi progredivo di carichi(o ripetizioni)ad ogni seduta(nell'hack squat ho migliorato di 10kg in 5 allenamenti!!!Nello stacco 5kg puliti!!Nel rematore 5kg!!!Nel lento(che in genere è un mio punto debole..)4kg!!panca stretta 4kg!! ecc.ecc.
Si potrebbe fare di più lo so,ma il tempo è quello che è.....sono sotto esami(di 5° superiore...),quindi devo studiare parecchio,la ragazza mi esige(anche se per me è l'ultima delle preoccupazioni.....),adoro correre almeno 2 volte a settimana,e nn mi allenerei mai di sabato e domenica.....quindi che rimane......!!!?
nn vedo l'ora di potere a tornare ad allenarmi 4 volte a settimana come qualche mese fa.....bei tempi!!!
Segnalibri