Infatti avete ragione pienamente.....sto capendo che fare una cosa del genere è un pò inutile per me.....invece con la scheda che ho utilizzato fino ad ora(ora sono in scarico,ed infatti sto impazzendo...e proponendo idee strambe,proprio per malinconia dai pesi.... ..)mi ha dato tisultati ottimi in tutti gli esercizi(tranne la panca,che però è il mio punto debole e ci sono abituato a progredire lentamente...)
Quindi da lunedì proseguiro la scheda che avevo iniziato 6 settimane fa...
Lunedì
Hack squat 4x4-6
Panca 4x4-6
Rematore 4x4-6
Curl 2x6-8
Good morning 2x6-8
Polpacci 2x15-20
Addome

Giovedì
Stacco 4x4-6
Lento 4x4-6
Trazioni alla sbarra4x4-6
Panca stretta 2x6-8
Leg-curl 2x6-8
L-fly 2x10
Addome

E' un pò pochino lo so,eppure in termini di carichi mi ha fatto progredire in maniera insperata in 5 settimane in cui l'ho eseguita,l'unico problema è la panca(normale,in quella stretta progredisco che è un amore...)dato che con lo stesso carico sono arrivato da 4 a 6 rip. in 5 settimane,mentre negli altri esercizi progredivo di carichi(o ripetizioni)ad ogni seduta(nell'hack squat ho migliorato di 10kg in 5 allenamenti!!!Nello stacco 5kg puliti!!Nel rematore 5kg!!!Nel lento(che in genere è un mio punto debole..)4kg!!panca stretta 4kg!! ecc.ecc.

Si potrebbe fare di più lo so,ma il tempo è quello che è.....sono sotto esami(di 5° superiore...),quindi devo studiare parecchio,la ragazza mi esige(anche se per me è l'ultima delle preoccupazioni..... ),adoro correre almeno 2 volte a settimana,e nn mi allenerei mai di sabato e domenica.....quindi che rimane......!!!?

nn vedo l'ora di potere a tornare ad allenarmi 4 volte a settimana come qualche mese fa.....bei tempi!!!