capito,sei stato molto kiaro grazie!e questo a cosa serve principalmente in particolare??sempre per la massa o x la definizione?![]()
capito,sei stato molto kiaro grazie!e questo a cosa serve principalmente in particolare??sempre per la massa o x la definizione?![]()
per la definizione ,in teroia dovrebbero accentuare la suddivisione muscolare e mettere in evidenzia i dettagli muscolariOriginariamente Scritto da braveguy
bè allora spero di iniziare presto...mi piacerebbe molto essere definito...certo,ammesso sempre che sotto la mia pelle ci sia qualcosa,da definirema xkè dici "in teoria"?
...xò scusa,allenandoti così...l'effetto "visivo" rimane anke dopo ke ti sei allenato?
![]()
dico in teoria perchè se no gli esperti del forum ,che ne sanno una piu del diavolo, mi saltano adosso(nel senso che serve per la definizione muscolare ,ma con i grande bber nn c è mai limite alla provvidenzaOriginariamente Scritto da braveguy
)intendi se ti rimane l effetto di definito??
![]()
eheh capito,mai mettere limiti alla provvidenzasi intendo proprio questo...l'effetto rimane?
![]()
scusa e se no che lo fai a fare ???Originariamente Scritto da braveguy
![]()
e pure hai ragionema in pratica serve anke per acquista "tonicità" muscolare eh?
xò non so...se mi dai un consiglio,io sono alto 174 e peso sui 72 chili...di cuo 10 massa grassa....ho qualcosa da "definire" secondo te?
![]()
Segnalibri