ti quoto alla grandeOriginariamente Scritto da Tenebro
ti quoto alla grandeOriginariamente Scritto da Tenebro
è normale: in condizioni estreme il corpo non avrebbe i nutrienti per mettere su i muscoli anzi gli richiederebe ai muscoli e grasso per mantenere le funzioni vitali.
hai detto in due righe quello che io ho detto in 4...quindi gia' i muscoli di per se rappresentan uno stato di floridezza interna sia alimentare che ormonale
senti Tenebro..nn ce la faccio a leggere tutti i tuoi deliri..
davvero se dovessi rispondere a tutte le ca°°ate che hai scritto nn mi basterebbero 3 pagine..
cmq nn dimenticare ke l'essere forti (saper cacciare, difendere la prole etc) nn necessita di grandi masse. anzi.
con affetto ovviamente.
ah... x la storia dei muscoli come riserva di proteine...![]()
il grasso a parità di peso fornisce + del doppio dell'energia, inoltre nn ha bisogno di essere nutrito.
piu chiaro di così...
MA ALLORE LE PROTEINE CHE ***** LE MANGI A FARE? NON LO SAI CHE ANCHE CUORE E POLMONI E RENI E CERVELLO E SISTEMA IMMUNITARIO NE HANNO BISOGNO?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
NON LO SAI CHE I MUSCOLI SONO FONTE DI GLUTAMMINA PER L'ORGANISMO?
il muscolo a riposo brucia piuttosto poco rispetto alle proteine che puo' fornire in caso di carenza
COMUNQUE QUELLA DEI MUSCOLI CHE SONO ABILITA' COL CIBO NON E' MIA
E' UN DATO DI SESSUOLOGIA
SCRIVO MAIUSCOLO E DIRE LA PAROLA ***** PERCHE' MI PIACCIONO LE DISCUSSIONE VIVE
cosi' come le insinuazioni ul tuo credo religioso
sai bene che non c'e' maligjnita' nel mio modo di fare
infatti non mi in***** perche' parli dei miei deliri,,,anzi e' vero delirio...ma non su questo argomento pero'
e vorrei far notare che ho scritto FLISHING anziche' FLUSHING![]()
![]()
![]()
![]()
w la salute!
lo avevo notato, ma tra tutte le minkiate che hai scritto era la minore!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
mammamia tenebro..stamo nguaiati.![]()
Segnalibri