Non siate pigri, fate una ricerca sul forum, si trovano decine di pagine che possono interessarti, ciao![]()
Non siate pigri, fate una ricerca sul forum, si trovano decine di pagine che possono interessarti, ciao![]()
ok scusami nn lo farò piùxò la ricerca l'ho fatta...ma non riesco a trovare di cosa si tratta
e anke a cosa serve...qualcuno può aiutarmi?
![]()
allora nn vorrei confondermi....ma cmq le superset sono quando lavori in questo modo ad esempio:Originariamente Scritto da braveguy
petto:
panca piana (finisci la serie e senza riposarti ne fai subito una di) spinte con manubri su panca (sempre per il petto)e questo lo fai per 3 4 volte .
potrebbe anche essere un lavoro in superset con nn solo due
esercizi per gruppo ma anche tre (in genere sono due o tre )
spero di essermi spiegato![]()
capito,sei stato molto kiaro grazie!e questo a cosa serve principalmente in particolare??sempre per la massa o x la definizione?![]()
per la definizione ,in teroia dovrebbero accentuare la suddivisione muscolare e mettere in evidenzia i dettagli muscolariOriginariamente Scritto da braveguy
bè allora spero di iniziare presto...mi piacerebbe molto essere definito...certo,ammesso sempre che sotto la mia pelle ci sia qualcosa,da definirema xkè dici "in teoria"?
...xò scusa,allenandoti così...l'effetto "visivo" rimane anke dopo ke ti sei allenato?
![]()
dico in teoria perchè se no gli esperti del forum ,che ne sanno una piu del diavolo, mi saltano adosso(nel senso che serve per la definizione muscolare ,ma con i grande bber nn c è mai limite alla provvidenzaOriginariamente Scritto da braveguy
)intendi se ti rimane l effetto di definito??
![]()
si non ti sbagli! è esattoOriginariamente Scritto da dam
![]()
meno male![]()
Segnalibri