ciao, scusa se mi permetto, mi limito semplicemente a dire la mia e da inesperta, specifico... mi esprimo da persona che ha sicuramente un certo occhio.la must muscolar sarebbe quella del trapezio dove mettono le braccia in avanti, giusto?
spezzo una lancia a favore di questo ragazzo, ma senza spirito polemico, in assoluta tranquillità... ritengo che non sia affatto ridicolo in quella posa, anzi, i suoi muscoli sono ancora più in risalto... io trovo gradevole quella immagine...
e poi non è detto che si debba x forza essere tutti delle montagne credo...
questo è il mio pensiero spassionato...
ma ora, giusto x la curiosità, posso avere un'idea di posa must muscolar non ridicola? cioè, come dovrebbe essere secondo te x non risultare ridicoli?
la comparazione di una immagine renderebbe meglio di qualsiasi altra cosa l'idea...
un saluto

Citazione Originariamente Scritto da fifty
Beh naturalmente i progressi ci sono stati e si vedono, fisico per una buona partenza; Ora devi cominciare a fare sul serio Esercizi fondamentali panca squat stacchi, programmazione di un bel ciclo di forza per incrementare i carichi, come ti è già stato suggerito da Mau e Corvette. Un'ultima cosa per le foto evitate la posa del must muscolar, rende ridicoli chi muscolatura non ne ha ....