E bravo Somo!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!
Una iniezione di fiducia, no?
180Kg lo farai, anzi, la prossima volta.... 185Kg!!!
Un salutone!!!
Paolo
E bravo Somo!!!!!!!![]()
Complimenti!!!!!!
Una iniezione di fiducia, no?
180Kg lo farai, anzi, la prossima volta.... 185Kg!!!
Un salutone!!!
Paolo
dalla settimana prossima inizio un lavoro totalmente diverso ..improntato sull'ipetrofia, con abbinamenti totalmente diversi da quelli usati finora, x variare lo stimolo, recuperare alcuni punti carenti e capire alcune cose che nn mi sono ancora chiare.
questo tipo di lavoro dovrebbe durare dalle 6 alle 8 settimane, anche se di certo subirà diverse modifiche in corso d'opera.
ho buttato giu un primo schizzo.
Lunedi: Gambe (spaccamento di sedere)
-squats
-stacchi
-polpacci
diverse altezze, stili, tempi di esecuzione..tutto "quasi istintivo"
ovviamente coinvolgerò anche la schiena.
Martedi: Spalle-Braccia
-esercizi x le spalle (presses..tirate al mento.etc)
-Curls vari
-Panca stretta\parallele
sarà coinvolto anche il petto.
mercoledi: Riposo
Giovedi: Petto-Dorso
-Benches (quanto di + vario)
-Rematori\trazioni
saranno ovviamente chiamati in causa anche spalle, tricipiti e bicipiti.
Venerdi: Gambe
come lunedi.
dovrei avere modo di tirare fuori qualche muscoletto (soprattutto nelle braccia che vedo davvero secche)(x i miei canoni)
probabilmente inserirò qualche sessione di aerobica (forse il mercoledi) x riprendere un pò di fiato e perdere un paio di chili.
Pagina del diario molto asettica.... il nostro amico da quando ha fatto 175Kg si è gasato...![]()
e non si sbottona più![]()
Dopo un bel po' di westside un periodo "istintivo" secondo me ti farà bene. Non ho capito una cosa: se il ven ripeti il lun, il lun successivo continui la progressione (farai il mar della settimana precedente) o ripeti tutto il ciclo?
braccia una volta a settimana ? http://www.flexonline.com/train/33
"...More than three times a week is overtraining ; once a week is undertraining...Since you are already lifting very heavy, I recommend that you train each bodypart twice a week..."
Segnalibri