Infatti ti ringrazio per la disponibilità.....nn mi fidavo affatto della scheda proposta dal mio amico(un bravo ragazzo sia chiaro,ma in quanto a allenamento fa pena....),e nn mi pareva produttivo fare in quel modo......
Probabilmente quindi proverò la scheda da te proposta(quella che ho postata qualche post sotto...)mettendo trazioni al posto di rematore,e panca stretta al posto di french.....
Ora però mi stavo chiedendo una cosa........
Una scheda composta sempre solo di stacco e panca,ma senza giorni dinamici,quindi in cui si tira sempre,del tipo si cercano di aumentare le rip.con lo stesso carico ad ogni seduta e poi arrivati a tot. rip si riaumenta il carico nuovamente e si ricomincia,comporterebbe troppo stress per il snc,oppure limitando al minimo l'assistenza,porterebbe grossi guadagni nei due esercizi dato che si allenano pesantemente 3 volte a settimana?
Cioè una cosa strutturata in questo modo dico...:
Stacco 4x3-5
Panca 4x3-5(le ripetizioni sono indicative,può essere 2-6 o 4-6 o che ne so..)
Il problema in questo caso rimane un pò di assistenza(addominali sempre),dato che considerando tutto mi rimarrebberero 5-10 min.....
Con una scheda del genere in quanto a massa,si richiano squilibri o di diventare "tondi"....???

...
Segnalibri