se i tuoi bulbi sono forti non cadranno mai se invece hanno già una certa tendenza ad affinarsi e cadere con gli anabolizzanti rimani scoperchiato di sicuro, tutto quà
se i tuoi bulbi sono forti non cadranno mai se invece hanno già una certa tendenza ad affinarsi e cadere con gli anabolizzanti rimani scoperchiato di sicuro, tutto quà
Ultima modifica di siffrediantonio; 29-04-2005 alle 02:15 PM
Lo steroide, di per se, non causa la perdita di capelli, ma ne accelera il decorso. Quando si usano gli androgeni (testosterone, ad esempio) una parte del prodotto viene convertito dall'enzima 5-alfa-reduttasi in deidrotestosterone. Nei bulbi capilliferi, ci sono dei recettori (più o meno, secondo la propria genetica) sensibili a questo ormone. Quando si lega a questi recettori, il bulbo si rimpicciolisce e cade.
X l'appunto,sapendo che x l'alopecia viene venduta la finasteride (1 mg) prorpio con lo scopo di bloccare quell'enzima la mia paura aumenta..
Sephirot è stato chiarissimo nella spiegazione; la finasteride come farmaco x l'alopecia è una scoperta relativamente recente e "casuale", difatti il miglioramento delle condizioni a livello tricologico fu uno degli effetti imprevisti quando si sperimentava la finasteride x lo scopo primario x cui fu creata (problemi prostatici).
Certo,le controindicazioni le conosco,2 miei amici ne fanno uso da un po' di tempo.E' da un po che mi ronza sta domanda nel cervello,ma se uno inizia un ciclo di steroidi potrebbe usare la finasteride come contro farmaco x scongiurare il problema della perdita dei capelli dovuta x l'appunto al diidrotestosterone?![]()
![]()
il problema dell'alopecia potrebbe manifestarsi con tutti i tipi di steroidi?(es.Deca-nandrolone, stanozololo..ecc)
il problema della perdita di capelli (se sei predisposto) dovrebbe verificarsi con tutti quei farmaci che comportano un aumento del testosterone.(da qui il mito che la calvizie fosse collegabile ad una maggiore virilità)
Non solo il win non aumenta il testo ma essendo derivato dal dht da problemi comunqueOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
giusto poichè il testo non da problemi direttamente ma quando si trasforma in dhtOriginariamente Scritto da relim7
Sarebbe un pò una stronzata, poichè la finasteride anche se non in modo massiccio, ostacolerebbe l'efficacia degli steroidi che si assumono; Diverse persone che conosco in seguito all'inizio di una terapia di finasteride hanno riscontrato cali di forza che, benchè non così eclatanti, a certi livelli danno "fastidio".Originariamente Scritto da TheBlade
Scusami Blade, all'inizio del tuo post dici che degli steroidi non te ne frega nulla che è semplice curiosità. Dopo fai una domanda riguardo alla caduta dei capelli, dicendo che lo vuoi sapere perchè ci tieni troppo (ai tuoi capelli), non ti sembra una contraddizione? lungi da me farti paternali, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma è semplice curiosità...![]()
Hai ragione Fifty,cmq la mia rimane solo curiosita!L'argomento mi affascina moltissimo e qua ce' gente che sembra saperne abbastanza per chairimi le idee!!Inutile dire che SE mai dovessi pensare di iniziare un ciclo,mi affiderei ad un medico sportivo.
@Alex: a sta cosa avevo pensato pure io!
se la usi conun nandrolone fai un disastro.......il nandro non si degrada in dhtOriginariamente Scritto da TheBlade
Grazie,ma adesso devi spiegarmi perche succede un disastro,tecnicamente parlando.ciau!Originariamente Scritto da avido
avido non bazzica molto su questo forum.................prova a contattarlo altrove...........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Infatti si degrada nel ben peggiore DHN (diidronandrolone)...Originariamente Scritto da avido
![]()
Segnalibri