Citazione Originariamente Scritto da LupinIII
Finalmente settimana prossima posso tornare ad allenarmi dopo 3 mesi di stop per rottura del tendine di Achille. E questo a voi non interessa, ma interessa sapere le conclusioni al termine di 3 mesi di dieta (a zona?) e senza allenamento. Risultati ottimi!!
E già. Ho perso 7kg, ma son sorpreso nel vedere che la massa magra è sì diminuita, ma non come pensavo! Invece son rimasto sorpreso nel vedere scendere quella grassa! Insomma son pienamente soddisfatto!!! Anche perchè il tutto è stato fatto senza allenarmi!
Vi posto la mia dieta:
Colazione:
200ml latte+cereali+spremuta d'arancia
Spuntino:
1 o 2 banane
Pranzo:
150gr tonno/bresaola/tacchino/sgombro+piatto insalata+parmiggiano+olio oliva
Spuntino:
yogurt
Cena:
150gr carne o pesce+legumi o verdura+ricotta o parnmiggiano+3 noci

Questo è quanto. Mangiando così da lune a sabato (la domenica è libera) ho perso 7kg senza allenarmi o fare aerobica. E per la prima volta in vita mia intravedo la "tartaruga" sull'addome, e credetemi, per me è un grande risultato!
Continuerei su questa via, ma debbo riprendere un po' di peso et massa e devo abbandonare questa via per sposare una dieta per la massa.
Cmq i miei risultati son stati eccellenti.
pochissime pro a colazione,forse sarebbe meglio se non vuoi cambiarla di tanto mettere lo yogurt al posto del latte......perche'magari userai quello parzialmente scremato per quel po'di grassi che ha,perche'se cosi'non fosse tu non assumi grassi fino a pranzo.......quindi se fosse scremato aggiungi un po'di frutta secca .....