cioe'vuoi dire che non fai attivita'aerobica ma pesi si??Originariamente Scritto da LupinIII
cioe'vuoi dire che non fai attivita'aerobica ma pesi si??Originariamente Scritto da LupinIII
Rispondo ad entrambi i tuoi 2 ultimi post.Originariamente Scritto da trainer
E' normale che abbia perso un po' di massa magra, ma credimi, su 7kg ne avrò persi 5grassa e 2 magra. Non di più. E' questa la cosa strabiliante.
Si in questi 2 mesi e mezzo non ho fatto aerobica ne pesi causa l'infortunio.
Perciò mi chiedevo se avessi potuto allenarmi et fare aerobica a che risultati ancora più soddisfacenti sarei arrivato! Ma non è detto. Probabilmente con una dieta come quella forse non avrei avuto le forze per i pesi o l'aerobica, ma con una leggera aggiustatina..
effettivamente totalmente fermo ero inevitabilmente costretto a cambiare dieta,quanto meno mantenerti su una low carbo.....e un'apporto proteico discreto che non ti faccia perdere proprio tutto......!Che % di grasso pensi di avere,ad okkio e croce?Originariamente Scritto da LupinIII
il tuo obiettivo mi sembra di capire che sia un corpo decente senza troppe pretese,e immagino sarai piu'felice adesso vedendoti l'addome piu'scoperto a discapito di qualche cm di muscolo in meno....
Vedere l'addome scoperto è la mia vera conquista dopo anni di tentativi andati a vuoto! Soddisfazione enorme davvero! Forse senza qst infortunio magari non ci sarei riuscito, anche perchè mi alzo presto al mattino, lavoro e poi mi alleno... sarebbe stata dura con una dieta così!!!Originariamente Scritto da trainer
Onestamente non so dirti a che % di grasso sono, non l'ho mai approfondita sta cosa, vado ad okkio! Cmq son tirato come mai in vita mia.
Felice?? Si e no. Diciamo che a me piace vedermi e sentirmi voluminoso...ma ora che l'addome è in bella evidenza come rinunciarvi?
ci sei arrivato in questo stato per caso e sono sicuro che se nn fosse stato per questa causa estrema ti saresti fossilizzato sempre su una dieta iperproteica per paura di catabolizzate tutto.....comunque e'importante provare,l'altro giorno parlavo con un mio amico che diceva che nn e'mai riuscito ad avere l'addome evidente,soltanto l'ultima volta al ritorno dal viaggio dove e'stato costretto a mangiare diversamente si e'visto piu'squartato....quindi conviene osare anche a discapito della massa xke'sono convinto che una buona definizione fa'sempre il suo effetto positivoOriginariamente Scritto da LupinIII
Ultima modifica di trainer; 29-04-2005 alle 11:24 AM
Molto veroOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri