le hai abbassate di parecchio le pro,adesso a parte quest'ultime gli altri valori sono buoni in definizione.....hai deciso di tirarti???Originariamente Scritto da LupinIII
le hai abbassate di parecchio le pro,adesso a parte quest'ultime gli altri valori sono buoni in definizione.....hai deciso di tirarti???Originariamente Scritto da LupinIII
Son in un certo senso stato costretto a tirarmi. Causa infortunio,no allenamento e sedentarietà per quasi 2 mesi e mezzo dovevo optare o per il chi se ne frega e mangiare(ma son soggetto all'ingrasso se mangio male e non mi muovo) oppure al provare ad "allenarmi" a tavola, non potendolo fare in palestra.. Ripeto, sono arrivato a un risultato che mai avrei sperato ne che ho mai raggiunto in vita mia! Son tirato per benino ora! E chissà se mi fossi allenato! Ho perso molta massa grassa ed inevitabilmente un po' di quella magra, ma meno di quanto pensassi.Originariamente Scritto da trainer
Ora la diatriba è: meglio tirati ma non eccessivamente voluminosi, o meglio un po' di volume in più a discapito di un po' di definizione? L'ideale sarebbe entrambe....na' parola!![]()
cioe'vuoi dire che non fai attivita'aerobica ma pesi si??Originariamente Scritto da LupinIII
Rispondo ad entrambi i tuoi 2 ultimi post.Originariamente Scritto da trainer
E' normale che abbia perso un po' di massa magra, ma credimi, su 7kg ne avrò persi 5grassa e 2 magra. Non di più. E' questa la cosa strabiliante.
Si in questi 2 mesi e mezzo non ho fatto aerobica ne pesi causa l'infortunio.
Perciò mi chiedevo se avessi potuto allenarmi et fare aerobica a che risultati ancora più soddisfacenti sarei arrivato! Ma non è detto. Probabilmente con una dieta come quella forse non avrei avuto le forze per i pesi o l'aerobica, ma con una leggera aggiustatina..
effettivamente totalmente fermo ero inevitabilmente costretto a cambiare dieta,quanto meno mantenerti su una low carbo.....e un'apporto proteico discreto che non ti faccia perdere proprio tutto......!Che % di grasso pensi di avere,ad okkio e croce?Originariamente Scritto da LupinIII
il tuo obiettivo mi sembra di capire che sia un corpo decente senza troppe pretese,e immagino sarai piu'felice adesso vedendoti l'addome piu'scoperto a discapito di qualche cm di muscolo in meno....
Vedere l'addome scoperto è la mia vera conquista dopo anni di tentativi andati a vuoto! Soddisfazione enorme davvero! Forse senza qst infortunio magari non ci sarei riuscito, anche perchè mi alzo presto al mattino, lavoro e poi mi alleno... sarebbe stata dura con una dieta così!!!Originariamente Scritto da trainer
Onestamente non so dirti a che % di grasso sono, non l'ho mai approfondita sta cosa, vado ad okkio! Cmq son tirato come mai in vita mia.
Felice?? Si e no. Diciamo che a me piace vedermi e sentirmi voluminoso...ma ora che l'addome è in bella evidenza come rinunciarvi?
Segnalibri