beh secondo me li sta pubbilicizzando perchè vuole fare soldi e poi secondo me (almeno a primo acchitto)nn mi sembra in grado si prescrivere un ciclo(puo essere che ha qualcuno dietro che lo aiuta , questo nn lo so)
beh secondo me li sta pubbilicizzando perchè vuole fare soldi e poi secondo me (almeno a primo acchitto)nn mi sembra in grado si prescrivere un ciclo(puo essere che ha qualcuno dietro che lo aiuta , questo nn lo so)
Fermo restando quello che ti ho detto,
se ti va,
perchè non cerchi di prendere un foglio con uno dei mega-cicli che propone questo deficiente?
Poi lo posti qui... vedrai che qualcuno sarà in grado di giudicare se va bene o se va male, se si ottiene o meno...
Solitamente questa gente non è neanche competente...
Poi puoi dire ai tuoi "amici" che vogliono prendere in che mani si stanno mettendo. L'informazione è la migliore arma.
Sempre IMHO, uno che con leggerezza propone certe cose non può essere in grado di dominarne gli effetti...
In effetti il discorso di aspirante big non fa una piega..............tu comunque stagli lontano ed evita di assumere quelle sostanze........Originariamente Scritto da dam
![]()
Segnalibri