secondo me carosphere ha ragione , o almeno per come la vedi io , scusate se lo dico , ma le vostre idee mi sembrano da film(almeno quella del microfono nascosto).
io ringrazio i vostri consigli ma sinceramete nn pesno di potermi esporre troppo (e da solo), e poi ho notato come diceva ironpaolo,che sfortunatamente , nn si tratta di un singolo , ma di un gruppo che usa o spaccia questa me rda ,nn so ,fino a che punto un singolo puo ostacolarli oppure fermare questo giro.
per quanto rigurda i miei coetanei , nn so proprio, mi piacerebbe aiutarli,ma c è gente della mia età(nella mia palestra ,come credo anche nelle vostre )che PRETENDE di diventare grossi,facendo meno sacrifici,o almeno di essere sicuri del risulato e che si sento tranquilli se prendono un pillola(perche "accussi facimm mass sicur"), io invece mi pongo altri obiettivi(è devo dire che in un anno quelli che mi ero prefissato li ho raggiunti),che con sacrifici volgio raggiungere......fino al possibile delle mie forze NATURALI......e poi è bello raggiungere obiettivi con le proprie forze(esempio il massimale di panca in sei mesi)cosi sai che veramete è tutta "farina"del tuo sacco,o testosterone del tuo corpo.