oggi ho girato 3 palestre perchè volgio cambiare...ma sono pieno di dubbi perchè non volgio prendere un'altra fregatura... bò vedremo, cmq la più economica è 42 al mese ed è molto spartana.... vedremo!
oggi ho girato 3 palestre perchè volgio cambiare...ma sono pieno di dubbi perchè non volgio prendere un'altra fregatura... bò vedremo, cmq la più economica è 42 al mese ed è molto spartana.... vedremo!
Nella mia palestra io faccio pagare 60€ x 3 mesi, con la possibilità di bloccare l' abbonamento quando non si ha la possibilità di frequantare. Non mi sono spiegato bene perciò faccio un esempio: Se un cliente fa un abbonamento da 3 mesi e dopo qualche settimana non può più frequentare per motivi suoi non perde nulla perciò quando riprende a venire in palestra continua a scontare l' abbonamento che aveva pagato dal punto in cui ha lasciato.
Possono usufruire di una palestra sempre ben pulita di tutti i pesi che vogliono, del solarium e hanno la possibilità di allenarsi anche a piedi nudi perchè la palestra dispone di un pavimento fatto in legno di noce-daniela spesso 4,5cm ( massiccio ) isolato con materiali di prima scelta e sempre caldo. Ovviamente ci sono le docce e acqua calda a volontà.
Poi gli orari sono continuati dalle 7:00 alle 22:00 e fra i piedi ci sono sempre io a fare da supervisore e a prendermi cura di tutti loro, quasi come un personal-trainer.
Piccola ma funzionale!![]()
bè complimenti, si vede che questo lavoro ti piace e ci metti tutta la buona volontà e impegno! cosa non sempre presente soprattutto nelle nuove palestre molto luccicanti ma di poca sostanza!
quella dove vorrei andare ora non è molto grande e neppure nuova ma il tipo che la gestisce mi ha fatto una buona impressione, ha vinto il titolo italiano di
IFBB (international federation bb) ed ora è tecnico e preparatore della stessa e inoltre uno degli istruttori di sala è un tessereato sempre IFBB ...mi sembra una garanzia di persone competenti ...che dite? e poi è vicino a casa e il prezzo è buono... vorrei dargli fiducia per questi 3 mesi..poi si vede..la cosa che mi ha anche colpito è che mi ha subito chiesto se nella vecchia palestra avevo un programma alimentare dicendomi che solo con la palestra non andavo da nessuna parte... mi sembrano dei buoni presupposti, non è una palestra luccicante e patinata...ma forse è quella giusta.. voi che dite? cosa dovrei guardare anche?
ciao belli!![]()
Segnalibri