ragazzi avete tutti le vostre ragioni (che sono uguali alle mie),anche io ,infatti,sono contro il doping .
io oggi sono stato in palestra ,e ho cercato di notare se si era creato un"giro"di persone che spacciassero/usassero questa me rda ,mio malgrado mi sono reso conto che nn sono pochi(almeno negli spogliatoi)quelli che usano queste sostanze,e devo dire ,almeno questo, che sono tutti "esperti"(ironico,per dire che nn hanno la mia età),e che i miei coetanei nn sono ancora coinvolti......
oggi l istruttore mi ha dato delle occhiate , e io a fine seduta,gli ho parlato dicendo che 1)nn ero interessato,2)e che cmq nn avevo soldi(scusa per levarselo dalle pall.....) ,io credo che mi allenero ancora per un po in questa palestra (almno fino alla fine della stagione),poi io e il mio compagno di allenamento(natural come me al 1000%)cercheremo di cambiare,anche se vorrei cercare , almeno di aiutare i miei coetani a scapare da questa situazione, ma so che se mi espongo potrei avere rogne............nn so come fare ,mio malgrado![]()
Segnalibri