In effetti c'è da dire che sono queste persone che rovinano l'ambiente e non mi riferisco a chi usa farmaci, ma chi li spaccia anche a persone dopo 2 mesi di palestra senza il minimo risentimento solo per una questione di lucro.

Anche nell'utilizzo dei farmaci ci può essere una certa etica e\o giustificazione, discussione affrontata più volte, punto di vista discutibile ed opinabile, per cui un ragazzo che decide di preparare un mondiale IFBB non può essere trattato alla stregua di chi non ha anni alle spalle di allenamento natural serio, per poter costruire delle solide basi.

Si tratta quindi dell'individuo più squallido, ossia quell'individuo che ha il solo fine di lucrare sulla pelle altrui, non preoccupandosi tra le altre cose di fare una distanzione tra farmaci e farmaci, proponendo quelli su cui può avere un maggior guadagno, da vedere poi ancora l'effettiva originalità degli stessi, per cui si potrebbe avere oltre il danno la beffa, con problema ancor più gravi nel caso non siano sterili.

Morale, lascia stare e se questa situzione rischia di compromettere molti giovani ragazzi prendi la decisone più opportuna.