Ciao Dam,
secondo me hai fatto proprio bene a dire "no grazie" per tutta una serie di motivi. In ordine sparso e condito con tanti SECONDO ME:
Motivi etici - così facendo non migliori te stesso. E' vero che chi "prende" si fà il culo lo stesso se non di più (chi prende e NON si fa il culo è proprio idiota, ovviamente IMHO ...). Ma con il turbo non si sa mai quanto sei tu e quanto lui
Motivi di salute - se te li dà quello lì gli aas, sicuramente ti faranno male. E' uno spacciatore e basta. Chi "ci capisce" non ti proporrebbe mai di sua spontanea volontà degli aas, anzi, magari su una tua richiesta ti dissuaderebbe.
Infine...
Motivi pratici: fai 80Kg di panca (sul tuo diario). Che caxxo li prendi a fare... hai tutti i mezzi per migliorare senza nulla, poi, deciderai...
Diglielo al tuo amicone: "è 3 ore che faccio i pesi e tu già mi vuoi dare la roba... l'ho detto a dei miei amici che sono anni che prendono e mi hanno detto che sei un ********..."non è vero, ma tanto per vedere cosa dice...
no, non lo fare... queste sono le mie uscite tipiche... che mi fanno allenare la capacità aerobica, dato che sguinzagliano i doberman per farmi sbranare...
Segnalibri