non so...direi di denunciarlo, ma sela cosa è sporca potresti magari subire ripercussioni.
Comunque in ogni caso lascia perdere.
non so...direi di denunciarlo, ma sela cosa è sporca potresti magari subire ripercussioni.
Comunque in ogni caso lascia perdere.
Ciao Dam,
secondo me hai fatto proprio bene a dire "no grazie" per tutta una serie di motivi. In ordine sparso e condito con tanti SECONDO ME:
Motivi etici - così facendo non migliori te stesso. E' vero che chi "prende" si fà il culo lo stesso se non di più (chi prende e NON si fa il culo è proprio idiota, ovviamente IMHO ...). Ma con il turbo non si sa mai quanto sei tu e quanto lui
Motivi di salute - se te li dà quello lì gli aas, sicuramente ti faranno male. E' uno spacciatore e basta. Chi "ci capisce" non ti proporrebbe mai di sua spontanea volontà degli aas, anzi, magari su una tua richiesta ti dissuaderebbe.
Infine...
Motivi pratici: fai 80Kg di panca (sul tuo diario). Che caxxo li prendi a fare... hai tutti i mezzi per migliorare senza nulla, poi, deciderai...
Diglielo al tuo amicone: "è 3 ore che faccio i pesi e tu già mi vuoi dare la roba... l'ho detto a dei miei amici che sono anni che prendono e mi hanno detto che sei un ********..."non è vero, ma tanto per vedere cosa dice...
no, non lo fare... queste sono le mie uscite tipiche... che mi fanno allenare la capacità aerobica, dato che sguinzagliano i doberman per farmi sbranare...
ma porca...ma mandalo a cagare...e chiedigli xkè, piuttosto, nn t consiglia una buona routine x migliorare in modo naturale ed endogenamente la produzione d testosterone... (anke se farei il mio fagotto e nn andrei piu in una palestra con un furbone simile...)...ma forse nn sa neanke cosa sia il significato d endogeno ed esogeno...
![]()
In effetti c'è da dire che sono queste persone che rovinano l'ambiente e non mi riferisco a chi usa farmaci, ma chi li spaccia anche a persone dopo 2 mesi di palestra senza il minimo risentimento solo per una questione di lucro.
Anche nell'utilizzo dei farmaci ci può essere una certa etica e\o giustificazione, discussione affrontata più volte, punto di vista discutibile ed opinabile, per cui un ragazzo che decide di preparare un mondiale IFBB non può essere trattato alla stregua di chi non ha anni alle spalle di allenamento natural serio, per poter costruire delle solide basi.
Si tratta quindi dell'individuo più squallido, ossia quell'individuo che ha il solo fine di lucrare sulla pelle altrui, non preoccupandosi tra le altre cose di fare una distanzione tra farmaci e farmaci, proponendo quelli su cui può avere un maggior guadagno, da vedere poi ancora l'effettiva originalità degli stessi, per cui si potrebbe avere oltre il danno la beffa, con problema ancor più gravi nel caso non siano sterili.
Morale, lascia stare e se questa situzione rischia di compromettere molti giovani ragazzi prendi la decisone più opportuna.
la pensocome,anche qual'ora sia vero che i farmaci non siano il demonio,non sono un giocattolo.Originariamente Scritto da Vegeta
Ora,prenderli dopo due mesi di palestra e' come usare le stampelle per andare dallla camera da letto alla cucina,
ora,se qualcuno li vuole prendere da subito,beh mi auguro che abbia soddisfazioni lo stesso,
pero' uno che dovrbbe insebgnare COME SI FA IL BODYBUILDING,non dovrebbe far prendere farmaci a uno che ha da mettere muscoli GIA' SENZA.....
Segnalibri