I filetti di merluzzo li trovo ottimi,ovviamente preferisco freski,in termini di sapore non sono proprio il max ma come valori vanno piu'che bene
I filetti di merluzzo li trovo ottimi,ovviamente preferisco freski,in termini di sapore non sono proprio il max ma come valori vanno piu'che bene
beh insomma quelli vanno fritti no?
O si possono fare a forno?
Data la impanatura devono essere pieni di schifezze. Comunque meglio come ha detto trainer i filetti sono deliziosi...quando ero giovane ne andavo letteralmente pazzo, ed è pesce abbastanza sano...solo che adesso costano una fortuna.
in teoria andrebbero fritti giusto per deliziare il palato,comunque io gli stessi li ho cucinati al forno e sinceramente non sono il max.....oppure piastrati preoccupandosi che la piastra sia ben riscaldati altrimenti ti rimangono incollati e non li stakki piu'
Io li ho mangiati al forno.
come ti sono sembrati??Originariamente Scritto da ^Squall^
Io li faccio sempre e solo al forno!!!! E son buoni uguale!!. Saranno anni che non friggo più nulla..
a chi lo dici,io evito le fritture il piu'possibile,per me sarebbe una condana a morte c'ho perso l'abitudine se le mangio sto male
Segnalibri