Quoto alla grande. Prova a visitare la sezione Powerlifting & StrongmanOriginariamente Scritto da mau
![]()
Quoto alla grande. Prova a visitare la sezione Powerlifting & StrongmanOriginariamente Scritto da mau
![]()
vabbè io in un anno e mezzo non ho mai fatto un ciclo di forza.... i pesi all'inizio aumentano lo stesso....Originariamente Scritto da mau
Male, il ciclo di forza va fatto per avere risultati degni di nota.
buon progresso euro!
lavora sull'incremento dei carichi, secondo me hai davvero le carte in regola x avere qualche soddisfazione (fosse anche solo balneare!)
Mi rendo conto di essermi allenato uno schifo per sette mesi.Originariamente Scritto da euroivo
Vabbuò i primi tre nn magnavo niente
Speriamo in bene
Magna![]()
si ma dico...da 59kg a 68 in sei mesi sono 10 kg!!!!!!!!BRAVO!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Venom5
cioe' se lui un altro anno migliorasse cosi' arriverebbe a 90 e sarebbe minimo 10kg sopra il suo H/P nel caso fosse alto 1m e 90
adesso arrivera' il saputello a dirmi che difficilemente succedera' ma e' la prova che il miglioramento e' ottimo
bravo complimenti![]()
se hai ottenuto un milgioramento cosi' e' perche' hai avuto un buon approccio al BodyBuilding
inoltre dalle foto si vede che quelle e' tutto puro muscolo!!!!![]()
meglio di cosi' non potevi fare
VOTO 10,cosa volevi che ne mettesse su che so,15?
ha fatto una cosa ottima,ha centrato in pieno gli obiettivi che un BBer si pone
piu' di un kg di muscolo al mese (quasi due)e niente grasso![]()
ha messo su 10 kg in sei mesi di puro muscolo,non mi pare abbia bisogno di sentirsi dire di magnareOriginariamente Scritto da Albertinoz
![]()
Grazie a Tenebro e Venom,
finalmente qualcuno che considera positivi i miei progressi, giuro che inizialmente ho messo le mie foto fiero di ciò che avevo raggiunto in sei mesi anche perchè cerco di impegnarmi al 100% quando sono in palestra e personalmente ero soddisfatto dei risultati raggiunti.
Appena ho ricevuto i primi commenti mi veniva da pensare che quasi ero cresciuto meno di quello che avrei dovuto, invece ora sono piu' sicuro (grazie alle vostre repliche) di aver lavorato in maniera decente anche se sono consapevolissimo che il mio fisico ha bisogno di massa, e pian piano ci arriverò ma solo ed esclusivamente con le mie forze.
Grazie ancora.
P.S: Tra poco posterò le mie nuove foto e vedrete che il mio fisico anche se non tantissimo sta cambiando costantemente.
![]()
ciao,ho visto le tue foto... notevole il cambiamento da prima a dopo... si vede che costituzionalmente sei molto magro, ma noto anche che hai messo su dei bei muscoli... certo, un pò lontani ancora dal canone del bodybuilder x eccellenza,ma non è detto che bisogna x forsa aspirare a diventare enormi x avere un bel fisico...
secondo me stai bene e poi l'importante è prima di tutto piacere a se stessi prima di piacere aglia altri... quello è il VERO SUCCESSO DA RAGGIUNGERE... quello con se stessi...
dal mio piccolo ti faccio i miei complimenti...
hai un bel bicipite, secondo me potresti accogliere la divertente proposta che ho fatto nel mio thread senza dover invidiare niente a nessuno...
ti saluto con simpatia e non mollare...
ciao...
salomè
Originariamente Scritto da euroivo
Beh naturalmente i progressi ci sono stati e si vedono, fisico per una buona partenza; Ora devi cominciare a fare sul serioEsercizi fondamentali panca squat stacchi, programmazione di un bel ciclo di forza per incrementare i carichi, come ti è già stato suggerito da Mau e Corvette. Un'ultima cosa per le foto evitate la posa del must muscolar, rende ridicoli chi muscolatura non ne ha ....
![]()
ciao, scusa se mi permetto, mi limito semplicemente a dire la mia e da inesperta, specifico... mi esprimo da persona che ha sicuramente un certo occhio.la must muscolar sarebbe quella del trapezio dove mettono le braccia in avanti, giusto?
spezzo una lancia a favore di questo ragazzo, ma senza spirito polemico, in assoluta tranquillità... ritengo che non sia affatto ridicolo in quella posa, anzi, i suoi muscoli sono ancora più in risalto... io trovo gradevole quella immagine...
e poi non è detto che si debba x forza essere tutti delle montagne credo...
questo è il mio pensiero spassionato...
ma ora, giusto x la curiosità, posso avere un'idea di posa must muscolar non ridicola? cioè, come dovrebbe essere secondo te x non risultare ridicoli?
la comparazione di una immagine renderebbe meglio di qualsiasi altra cosa l'idea...
un saluto
Originariamente Scritto da fifty
Il fatto che tu affermi che sia ridicolo mi sembra un pò contradittorio con quanto da te affermato in precedenza (buona base di partenza) e poi cosa dobbiamo far vedere solo ed esclusivamente le pose che fanno credere a chi ci vede che siamo immensi...se avessi dovuto far vedere solo ed esclusivamente i muscoli piu' sviluppati non mi sarebbe servito a niente sottoporre le mie foto, i miei progressi alle persone del forum visto che se proprio dobbiamo dirla è dalle critiche che si traggono gli spunti per migliorarsi e comunque non penso di essere ridicolo in proporzione al fatto che mi alleno solo da 6 mesi.Originariamente Scritto da fifty
Grazie ancora a Salome che interpreta il body building non solo ed esclusivamente come quantità di massa muscolare ma in tutto il suo insieme.
e vi ricordo che il bb è composto da: SIMMETRIA; DEINIZIONE; MASSA E PROPORZIONI.
La mia non era assolutamente una critica verso Euroivo, ma semplicemente una constatazione. Mi spiego; visto e considerato che qui nessuno, o quasi è un professionista, quando si postano delle foto bisogna cercare la semplicità senza scimiottare qualcuno: Tra l'altro, la posa incriminata THE MOST MUSCOLAR, lo dice la traduzione stessa, fa un po' ridere in questo caso! Comunque io gli ho fatto i complimenti, e non voglio assolutamente sminuire il suo lavoro che sono sicuro lo porterà a risultati nel tempo sicuramente apprezzabili. Per quanto riguarda Salomè hai fatto bene a dire la tua opinione ma spero che tu abbia capito il senso del mio intervento!![]()
si grande stai lavorando bene continua in questo sensoOriginariamente Scritto da euroivo
Segnalibri