é lo so non si puo essere tutti fenomeni come te vero? scometto che tu sei uno di quelli che dopo 3 mesi di palestra gia fa 180 di panca
PS tra le altre cose il bilanciere credo di prenderlo anche male.. visto che la l'istruttore latita...
é lo so non si puo essere tutti fenomeni come te vero? scometto che tu sei uno di quelli che dopo 3 mesi di palestra gia fa 180 di panca
PS tra le altre cose il bilanciere credo di prenderlo anche male.. visto che la l'istruttore latita...
Ultima modifica di SPQR; 27-04-2005 alle 09:05 AM
fai un bel cicletto per la forza... vedi sezione apposita che pochissimi cag...no mentre invece dovrebbero farlo...
p.s. ricorda che coi pesini della Barbie non vai da nessuna parte
Ora gli do un'occhiata, è vero che non vado da nessuna parte.. ma è anche vero che non ho una muscolatura adeguata per fare i pesi di big gim...
avoja ancora a corre............
preoccupati dell'esecuzione corretta,fregatene dei pesini o pesetti,e piu'importante fare l'esercizio bene che sollevare grandi carichi male...Originariamente Scritto da SPQR
Ho appena scoperto che fino ad ora ho fatto panca nel modo sbagliato praticamente impugnavo il bilanciere a diciamo 4 cm per lato partendo dal centro... il ragazzo con cui ho parlato mi ha detto che era tutto sforzo di tricipiti.. invece devo tenere le braccia aperte che formano un 90°confermate?![]()
anche non solo dei tricipiti..Originariamente Scritto da SPQR
si, devi tenerlo a larghezza come le spalleOriginariamente Scritto da SPQR
Segnalibri