salve vi ringrazio per i vostri consigli, quindi passo a rispondere...

per siffredinatonio...io non credo che la kickboxing sua da fighetti....primo perchè da vecchi appasisonato di arti marziali ( sono già cintunra nera di judo ) conosco bene le differenze e secondo perche secndo me le arti marzuiali non servono pre prendere a bastonate la gente, ma sono uno sport!
Non volgio essere supponente, ma ho avuto modo di vedere incontri di muai thai e cose simili......un pò troppa violenza...si perde la parte sportiva credo.....;-)

per il resto,

io a colazione mangio un bicchiere di latte, 10 mandorle, una barreta di cereali special K

meta mattinata quando riesco a causa del lavoro una mela o un altra barretta

pranzo tazza di cereali special K e latte piu un frutto se ho ancora fame

merenda quando riesco sempre per lavoro un frutto o uno yaghurt

cena riso bollito, pasta al pomodoro, verdure lesse, insalata, legumi, formaggio del genere mozzarella, tuma, primosale, galbanino ecc e cose simili

cosa ne pensi konkoji?

mi hanno suggerito per rendere più forti e resistenti i muscoli e farli definire un pò di più di assumere proteine in capsule e carnitina dato che sono vegetariano. Tu credi possa servire? sia utile? effettivamente prendere le proteine in polvere può servire? e se si...ho fatto un giro su internet....ce ne sono di 10 miliardi di tipi....del latte, dell' albume, del siero.....qali sono le migliori da prendere?

per l'allenamento...a causa del lavoro posso andare in palestra solo 2-3 volte alla settimana.
quindi io faccio per esempio.

lunedi:
BB solo bicipiti, tricipiti, addominali, spalle, lombari
Kickboxing

mercoledi:
bb solo bicipiti gambe, tricipiti gambe, glutei, polpacci, addominali

venerdi:
Kickboxing

sabato:
BB tutti gli esercizi una sola ripetizione per esercizio 12 ripetizioni

gli esercizi di BB li facico con uan media di circa 30-40 kilogrammi.

che ne pensi?

grazie