sono nuovo del forum ma posso solo dirti che hai un gran bel fisico complimenti
sono nuovo del forum ma posso solo dirti che hai un gran bel fisico complimenti
ciao, no, non sono un fake, anche se mi rendo conto che possa suscitare incredulità che una donna possa apprezzare i muscoli e che lo dica in maniera disinibita...
sono semplicemente vera, me stessa, priva di sovrastrutture e preconcetti...
non voglio sentirmi inibita nell'apprezzare la bellezza oggettiva di un fisico scolpito che desti emozioni e che io possa reputare in un certo senso una forma d'arte...
gli uomini solitamente si spaventano e si intimidiscono di fronte a una donna che si esprima senza stupidi imbarazzi...
io sono semplicemente me stessa... semplicemente questo...
saluti
Originariamente Scritto da naoto
Salomè non è un fake, è veraOriginariamente Scritto da naoto
bravo! per me sei il migliore del forum un petto notevolissimo![]()
BlackShyrq scusa da quanto ti alleni?
adirittura?vorrei capire se il migliore del forum e' powerful o mau non ho ancora visto le sue foto mi ci mettete un link?Originariamente Scritto da siffrediantonio
ma per quale altezza?Originariamente Scritto da blashyrkh
io sembro l'attore di Conan il barbaroOriginariamente Scritto da Menego
![]()
si va beh lo'sparata troppo grossa
che c'entra powerfull e mau sono 2 casi a parte,Originariamente Scritto da Tenebro
io parlo di ragazzi normali
io non sono un ragazzo normale,anche se non ho il loro fisico![]()
c'e' il fisico di Alex1981 qui sul forum che non e' male.
Avanti Alex1981 esci col busto fuori dal monitor e strappati la camicia qui davanti a me![]()
Ciao,sono un novello del forum, innanzitutto complimentoni per il tuo gran bel fisico, si vede che che ci sei buttato anima e corpoOriginariamente Scritto da blashyrkh
![]()
Beh immagino tu in questo momento sia davanti al televisore a tifare ecuador![]()
magari quando leggerai sto messaggio avrò fatto in tempo a postare qualche foto mia, il confronto non regge per niente ma il "prototipo" di fisico a cui miro è di certo il tuo,
magari appena mi vedi dimmi se mai dopo 10 anni di allenamento ci diventerò come te![]()
azz sei un anno più piccolo di me e pare che ti sei allenato già da poppante, come cavolo hai fatto ad ottenere così tanti e bei risultati?
vorrei sapere che pesi fai x 6-8 ripetizioni negli esercizi principali![]()
ciao
Davide
grazie per i compli![]()
allora per esercizi principali intendi panca squat e stacchi?
allora faccio di panca 8 ripetizioni con più o meno 92kg(senza bloccare il movimento alla fine e senza fare rimbalzare il bilanciere sullo sterno) poi stacchi sono riuscito a farne 8 con 142kg e squat ne faccio 10 con 110
(Scusa se prima di parlare di te mi complimento con salomè)
Grandiosa!!!
Raramente trovo il coraggio di postare, ma grazie anche a te oggi lo faccio!
![]()
Tornando a noi, complimenti davvero x tutto il cucuzzaro! Tutto ottimo da vedere, magari come diceva salomè (è sempre in mezzo, nn c'è nulla da fà...)
se le foto riesci a farle un po' meglio...
Visto che sono un po' patita x i numeri, di bench press quanto fai?
Ciao! E continua così...
Hai veramente un bel fisico complimenti vivissimi,volevo chiederti una cosa oltre agli integratori che immagino hai assunto,hai usato qualcos'altro per una spintarella in più???Ciao e ancora complimenti!!!!
Segnalibri