Ripresa ieri, dopo aver tagliato l'erba dell'ampio prato. "Ma dopo 'sta sfaticata te la senti di fare pesi?" Questa è stata la domanda alla quale ho risposto coi fatti. Del resto se uno lavorasse agli alti forni poi come farebbe ad allenarsi? Bè in quel caso sarebbe duraDel resto qui, fra studenti, medici, impiegati e dirigenti, non ho ancora letto di un operaiaccio, un portuale o manovale in edilizia che si diletti col BBuilding...Forse ci sono, ma non hanno tempo anche per il Forum...
Ho ripreso con la panca piana con una serie da 15 reps. per riscaldare il deltoide destro leggeremente dolorante sotto sforzo. Poi 2x6 con l'80%.
2x6 alle croci su inclinata ai manubri.
2x8 lento avanti
2x6 alzate laterali
15x1 french sdraiato su panca di riscaldamento
2x6 french carico sempre all'80% (che sarebbe con 2 dischi da 10 kg. per parte)
2x8 french seduto
2x10 per gamba LEG CURL con sandali di ferro carichi
2x10 calf bilanciere con un centinaio di kg.
Tutto è filato liscio anche per i livelli ormonali primaverili o meno, alle stelle.
Magari andatevi a leggere il mio ultimo componimento sul sito della mia firma intitolato "Noi" così vi renderete conto di quel che dico![]()
Bye
VIERI

Del resto qui, fra studenti, medici, impiegati e dirigenti, non ho ancora letto di un operaiaccio, un portuale o manovale in edilizia che si diletti col BBuilding...Forse ci sono, ma non hanno tempo anche per il Forum...
Segnalibri