Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: vaff@nculo!

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScoobyDoo
    Oggi avevo ed.fisica a scuola. e come tutta la gente ha iniziato anche la mia prof a dirmi stai attento che lo sport che fai nn è molto pulito e tutte quelle caxxate lì..... in pratica mi diceva così perchè essendo una prof nn puo dire che prendo anabolizzanti.... Mi sto rompendo un po...... tutti credono che mi faccio di sillicone........ e mi ignetto vinavil........

TUTTA INVIDIA!!!!!! FALLITI!!!!!!!!!
    ma in realta' lo sanno che si puo' tenere al fisico senza alterarselo,e' che uno sport come il BB e' come dire "il fisico conta e per di piu' la sua bellezza E' oggettiva" e questo mette in crisi le persone.

il 90% della gente quando ti parlera' di BB lo fara' per sfogare i suoi complessi....non li ascoltare nemmeno

fai conto di immaginarti dei water che ti parlano di statue di cera, ma attento non solo water di aspetto,

ma proprio di forza mentale di bellezza interiore intendo.
    Chi ti vuole passare insicurezza su una cosa bella e salutare come sviluppare un po' di pettorale e bicipiti e' un cretino che sta provando a ridurre la tua qualita' di vita in nome della sua lotta al mondo ogettivo che tanto lo fa soffire

ma ti rendi conto che tanti ragazzi sviluperrano un bel fisico,si sentiranno gratificati ad avere le donne dietro perche' non neghiamolo in palestra trovi pieno di donne a caccia del palestrato,

e quando ti guarderai allo specchio,e sarai piu' forti fisicamente di tanta gente che provera' a metterti le mani addosso o quando ci sara' un lavoro da compiere

starai in mezzo a un ambiente pieno di bella gente,divertente,dove ci si esalta

e tutto questo TU lo dovresti perdere perche' loro ti dicono di non farlo!!!!!!
    mentre gli altri lo otterebbero lo stesso perche' non hanno avuto "fortuna"di parlare con loro?

ripeto immaginati di sentire delle fogne interiori che ti stanno parlando di statue di cera
    Ultima modifica di Tenebro; 26-04-2005 alle 04:46 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home