metti sempre quella frasina a ciustificare cosa??/
che sei prevenuto che sai fgia in anticipo che non sono d'accordo per partito preso o perche sai che cio che scriverai non e fondato?
parte prima non concordo su tutto quello che dicono 4 partecipanti al sito per presa di posizione o nonnismo come hai scritto tu (non siamo in caserma .... noi...) ti deve essere...., ma forse stava nel quarto di forum che non hai letto, anche jim in ad un intervento simile ha ricordato che in piu punti non eravamo daccordo e l'ho ricordato prorpio in uno degl'ultimi post...poi vorrei prorpio sapere chi sono gl'altri tre.
Poi ad ogni buon conto cosa devo rispondere o come devo intervenire se vengono dette inesattezze, e sopratutto quando vengono riportati luoghi comuni che a son di dai sembra siano diventati il truccco per raggiungere la vetta o l'ingegno che fa si che si entri veramente nel mondo del b.b.
i miei appunti credo siano utili proprio a far in modo che questo campo sia visto in modo diverso ...FINALMENTE, e non si scambi i b.b. per dei mangiatori di pollo e riso o coloro che muovono dei pesi e corrono a guardare la bilancia o a misurarsi il biicpite, non hai mai letto un mio intervento dove davo ragione dove a delle osservazioni competenti mi apoggiavo aggiungendo magari parti che potevano essere come esempio pratico?
ma forse anche questi erano nel quarto del forum che tin e sfuggito.
cosa vuol dire chi ti dica che non lo faccia nella domanda che ho fatto a proposito di Labrada?
se intendi dire chi mi ha detto a me che lui non mangia esclusivamente solo pollo e riso?
ti do una brutta notizia me l'ha detto proprio lui Labrada.......in piu avevo il suo video (che in pratica sarebbe stato il mio consiglio)
In piu e venuto proprio qualche mese fa qui in palestra a presentare la sua lunea d'integratori, ma ho parlato anche con Cotrell, con Baunot e con tanti altri che guarda caso non puntano solo sulla massa ............. a ho parlato anche con Dorian Yates
ma cmq queto non vuol dire nulla il fatto in se e che dire che un b.builder classico mangia esclusivamente pollo e riso senza verdura e frutta be ti pareva se non ero d'accordo............non lo sarei stato nemmeno se mauro avesse scritto che mangiano pollo riso pasta verdure friutti grassi vegetali e animali saturi e insaturi pane patate uova tuorlo e albume cereali e zampe di gallina .... non sono mai daccordo.
QUANDO AVREI MESSO IN BOCCA A TE PAROLE CHE NON HAI MAI SCRITTO?
facile fare sparate del genere ....poi magari potevi intervenire al tempo
a dimenticavo ho dissentito qualche volta anche con BBhomepage e lui con me ma forse anche questi erano nel quarto di forum che ti e sfuggito
poin cosa vuol dire che hai postato apposta per vedere come reagivo casa fai i test?
allora se fai i test posta quakche cosa di sensato poiche se posti una stupidaggine per dimostrare che non sono mai daccordo mi sembra un tiro piuttosto infantile.................nemmeno avessi postato la formula della relativita e io non fossi stato daccordo ma vaaaa
VOLPONE
ichiban
*****************************"
Segnalibri