non t'azzardare a fare il bastardone sennò ti do le botte.![]()
non t'azzardare a fare il bastardone sennò ti do le botte.![]()
Ti manca un pezzo:
"io lo faccio per te" (un classico, no?) "come fai ad essere così sicura che io sia la persona giusta per te... forse ora, sulla scia dell'entusiasmo e della passione, intendiamoci, tu sei un riferimento, sei importante, mi dai stabilità e mi rendi felice, ma voglio essere realista" (cioè un po' stronzo) "cercare di traguardare un futuro non remoto ma nemmeno rimanere nell'immediatezza del presente. Vorrei evitare di farti soffrire" (ah ah ah) "vorrei evitare che tu abbia delle illusioni, delle aspettative che io non potrei soddisfare" (uh uh uh - e finisci) "conosciamoci meglio"
Che ne pensi?![]()
![]()
sei un artista..
faccio copia-incolla nel mio cell. ed invio!![]()
scherzi a parte la situazione è molto complessa.. e nn so se sia giusto parlare delle mie cose INTIME (questa + delle altre) su un forum pubblico. e anche se fosse giusto nn so se avrebbe un senso.
(avevo scritto un post chilometrico dove spiegavo tutto ma l'ho cancellato)
ciò che posso garantire è la mia assoluta buona fede nei suoi confronti. (quindi tranquillo squall)
auuauauaaua....grande Somoja![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Somoja se vuoi metto in allegato alcuni log delle nostre conversazioni su messenger, sono sicuro che la situazione verrebbe delineata in maniera molto chiara![]()
Se me li mandi in pm ancora meglio....muauhauhauha!!
Cmq cla, a parte gli skerzi, fai quello ke ti dice il cuore e non la testa.....alle volte la testa è guidata da paure, insicurezze, egoismo......toglile di mezzo e fa quello ke senti in ogni senso.
Stamattina avrei dovuto testare il massimale di panca..
invece è venuta Elena a casa mia a fare spurcell![]()
ovviamente mia sorella è uscita prima da scuola e ci ha beccati...![]()
e vabè, è finita a risate.. (soprattutto xkè nn l'ha vista!! avevo organizzato un piano di fuga geniale)
tutto ok..test rimandato al pomeriggio
Segnalibri