Originally posted by 4ca

dai allora parliamo due lingue diverse ho forse scritto che non c'e pollo e riso in una dieta di un .b.b.?

-no! ma nemmeno io ti ho accusato di averlo detto!!?

ma allora nbon so se si e capito o meno ma molti b.builder si possono permettere di mangiare porcherie fino a un paio di mesi dalla gara e poi l'ultimo periodo solo pollo e riso, Flex adirittura solo pollo e cosi ne ho conosciuti altri, ma qui mi sembra che si stava parlando di cultura sul b.building e infatti era venuta vuorti zona metabolica e altre cose.
Bene invece di andare a vedere cosa fa coleman perche non vi andate a vedere cosa fa Labrada?

- e chi ti dice che non lo faccia?

Sono stato polemico apposta....per vedere come reagivi (anche se ho postato pochissimo mi sono letto 3/4 di questo forum e quello vecchio)......a volte ho l' impressione che tu ti trovi daccordo solo con i soliti 4 utenti che sono qui da molto(tipo jim)...mentre con i newbie è veramente difficile che tu approvi cio' che dicono.....sembra proprio che tu legga cio' che vuoi leggere e non cio' che è scritto!
Ripenso al post di mulypower e la sua dieta quando tu mi misi in bocca parole che non ho mai detto....bha....
E' un pò frustrante essere accolti così...io sento una sorta di nonnismo qui.
Ri-ovviamente non ti troverai daccordo ( ma pian piano ci farò il callo....spero. )e dirai che non è affatto vero....anche se non sono certo il primo a percepire questa sensazione, nè sarò l' ultimo.....