Scusa credi che l'alimentazione di un b.builder o di u MrO si rinchiuda in 2 - 3 - 4 settimane? il tempo di girare un video????
dai allora parliamo due lingue diverse ho forse scritto che non c'e pollo e riso in una dieta di un .b.b.?
se ci metteva 2 bicchieri di olio in q1uel video si vedeva, ci mette un sacco di salsa BBQ. anche quella fa parte della dieta di un b.builder???
ma allora nbon so se si e capito o meno ma molti b.builder si possono permettere di mangiare porcherie fino a un paio di mesi dalla gara e poi l'ultimo periodo solo pollo e riso, Flex adirittura solo pollo e cosi ne ho conosciuti altri, ma qui mi sembra che si stava parlando di cultura sul b.building e infatti era venuta vuorti zona metabolica e altre cose.
Bene invece di andare a vedere cosa fa coleman perche non vi andate a vedere cosa fa Labrada?
e l'ho scritto moltissime volte, qualcuno se ne ricordera.....e allora vengono fuori diete bilanciate diete mediante le quali alla fine non occorrera ricorrere a effedrina clembuterolo tiroidei diuretici perche saremo in grado di far bilanciarte il tutto, infatti quelli che ragionano cosi e credono di essere venuti al corrente di tutto dei segreti del b.b. poi quando gli fai vedere le foto di come sono o sono stati in forma, mai e poi mai gli entrera nella testolina che sono risultati che si possono raggiungere senza GH senza tiroidei ne diuretici, e allora dicono si lo so si fa cosi cosi cosi.
poi il discorso che coleman si nasconda dalle telecamere ma dai daiiiii come se adesso qualche paparazzo si prendesse la briga di seguire coleman in giro per i ristoranti .........forse non sai ma i video sono organizzati e, forse sono gli stessi dei giornali che si prendono la briga di fare le cassette, non certo la CNN.
poi cosa vuol dire saremo daccordo solo tu e Mauro, perche noi non sappiamo che i b.builder mangiano riso e pollo, il fatto e che come l'hai messa giu tu sembra che non mangino altro e in piu che coleman possa essere l'esempio per tutti allora ti diro un'altra cosa che flex la prima dieta che ha fatto e stata per VINCERE i national e gia era arrivato secondo terzo aveva vinto altre gare ecc, e si preparava mangiando normale e per lui normale voleva dire McDonald pizza ecc, mi sembra chiaro che per lui farsi un mese a pollo poteva essere piu che sufficente............ e questa e una cosa risaputa in tutte le palestre di L.A. purtroppo la maggiorparte di noi e io in particolare anche per vincere un regionale ho avuto bisogno di 5 mesi di dieta, dove c'era anche il pollo e il riso ma anche tante altre cosucce e messe in ordine
qui non lo sanno nemmeno cos'e una pesa alimenti ....ma chiedi invece a uno come gasparri che si pesava anche le mele.........insomma non c'e nulla di cui non essere daccordo ma nemmeno tanto da
ichiban
*****************************"
Segnalibri